Trucchi Candy Crush Saga: come sbloccare gratuitamente tutti i livelli di gioco
Abbiamo preparato una rapida guida che potrà essere molto utile per i fan di Candy Crush Saga che non vogliono ricorrere agli acquisti in-app. Tramite l'app gratuita iFunbox, che permette di navigare tra le cartelle dei giochi e dei programmi installati sul dispositivo iPhone, si riesce infatti a portare a compimento l'hack senza fare il jailbreak del terminale. All'interno trovate le procedure per iOS, Android e Facebook.
di Rosario Grasso pubblicato il 01 Luglio 2013 nel canale VideogamesiPhoneAndroidiOSApple
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose è legale creare giochi finti free to play che chiedono anche 30 euro per un oggetto di gioco per spennare le tasche degli ignoranti, allora è legale che chi ignorante non lo è usi metodi alternativi per finire uno schifo di gioco (se evidentemente è così interessato nel finirlo...).
non mi sembra un ragionamento corretto: se il gioco è 'esoso' basta non giocarci.
E' un gioco cavolo, mica un farmaco salvavita!
E' un gioco cavolo, mica un farmaco salvavita!
ci siamo capiti dai.
a me personalmente questi giochilli pieni di "bottoni" che ti portano alla microtransazioni fanno schifo, e chi ha inventato questo metodo di far soldi, con tutto il rispetto per il suo lavoro e il suo ingegno, merita di fallire e andare a zappare e tirar su patate.
fondamentalmente mi danno molto fastidio questi finti intrattenimenti messi li per svuotare le tasche dei meno attenti (per non chiamarli in altro modo)...
poi certo, ci saranno anche i ricchi sfondati che ci buttano milionate in questi giochini, consapevolmente, per farsi grossi con gli amici, ma su questo non mi esprimo, data la natura incommentabile del fatto.
Quello che mi stupisce è che Hardware Upgrade faccia un articolo su come 'evitare' dei pagamenti e metta addirittura dei link a versioni modificate dell'.apk, che per quanto sia un giochino stupido, non credo possano essere considerate legali.
Boh forse adesso il Core Business è questo...
considerando che a perdere tutte le partite di fila per far fuori 5 vite impieghi 25-30 minuti (di gioco), non vedo il problema, visto che mi sembra esattamente il tempo normale/medio che si dovrebbe dedicare a questo tipo di passatempi.
che poi ci siano delle persone con disturbi piu o meno patologici che ci passano la giornata e ci buttano dentro soldi o stanno li a modificare files per avere vite infinite e cose così mi pare un problema sociale piu che altro.
considerando che a perdere tutte le partite di fila per far fuori 5 vite impieghi 25-30 minuti (di gioco), non vedo il problema, visto che mi sembra esattamente il tempo normale/medio che si dovrebbe dedicare a questo tipo di passatempi.
so bene come funziona quel gioco, ho amici che ci passano le giornate, per fortuna per loro senza spenderci soldi.
ciò non toglie quello che ho scritto prima.
esatto.
ma qui il problema sociale viene "sfruttato" per far grana... nessuno lo affronta, questa evidente problematica che si sta sviluppando ultimamente, perchè va bene a quelli che non ci sono coinvolti, o che se ci sono coinvolti ci fanno i soldi su.
peggio del gioco d'azzardo.
peggio del gioco d'azzardo.
Darwin
non ho visto il video, cosa dicevano?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".