Ecco la PlayStation 4, live Blog in diretta
Live blog del PlayStation Meeting che si sta svolgendo a New York in questi momenti e che presumibilmente vedrà il primo reveal di PlayStation 4. Erano anni che non si avvertiva questa eccitazione per un evento. Mettetevi comodi, prendete una birra e iniziate a seguirci!
di Redazione pubblicato il 20 Febbraio 2013 nel canale VideogamesPlaystationSony
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPraticamente la PS4 è a tutti gli effetti un pc e questa cosa - con ogni probabilità - comporterà un netto innalzamento del livello dei porting da console a pc!
Inoltre a livello hardware non mi pare affatto messa male...in attesa di specifiche più precise gli 8 gb di memoria di sistema mi fanno decisamente ben sperare!!! Se contate cosa riescono a fare ora con la ps3 che ha 256 mb di ram...
Ultimo pensiero: nel live blog ho notato che le demo impressionano per effetti particellari e dettaglio....il che mi fa pensare che gli sviluppatori finalmente stanno cominciando a lavorare come si deve con le dx11!!!
guarda tanto lo sappiamo benissimo che i pc sono inarrivabili.ci sarà sempre quel gap incolmabile.almeno al lancio la nuova console dovrebbe essere paragonabile ad un pc di fascia alta,ma questo è impossibile,sarebbe troppo costosa e di certo non riuscirebbero a venderla ad un prezzo accettabile.
che poi che asurdità!aspettare una nuova console per avere porting più belli su pc....è una cosa che non si può sentire.ecco perchè poi uno sclera prende baracche e burattini e si libera di tutto come il sottoscritto.se devo giocare col porting pc preferisco prendermi la console.
La console non esiste ancora e sono tutti target render CG, nemmeno un frame di qualcosa veramente ingame.
Due ore a parlare di Social e Cloud.
Povera Sony... e il dualshock è ancora li, inusabile se non hai una artrite reumatoide e adesso ancora più brutto!
hanno presentato le caratteristiche della CPU x86..
cioè a 32bit?
Comunque sia, ancora amareggiato per la questione di The Last Guardian...
La console non esiste ancora e sono tutti target render CG, nemmeno un frame di qualcosa veramente ingame.
Due ore a parlare di Social e Cloud.
Povera Sony... e il dualshock è ancora li, inusabile se non hai una artrite reumatoide e adesso ancora più brutto!
Concordo, e mi stupisco di chi dice il contrario anche Ubi ha confermato la realizzazione dei filmati su un "pc equiparabile", segno che la console non esiste, praticamente quando qualche assemblatore di PC la realizzerà forse avremo qualcosa in mano. Siamo al punto della prima Xbox, del primissimo annuncio ben distante dal lancio, con una base che è praticamente la stessa.
Con tutto questo poi Sony rischia di perdere il suo zoccolo duro, perchè a parte qualche multipiatta, i possessori di Sony (io per primo) poche volte amavano la ludoteca della prima Xbox, frutto di mere conversioni Pc.
Ma davvero impressionato.
Quando uscirono, le specifiche di PS3 ed Xbox 360 erano nettamente inferiori a quelle dei PC di fascia media di quel periodo.
PS4 no.
NaughtyDog & Co faranno cose assurde in questa generazione ... basta solo vedere le performance di un engine "multiplatform" come UT4.
Comunque sia, ancora amareggiato per la questione di The Last Guardian...
Il mercato dei TV oramai é in flessione costante e per farlo riprendere devono per forza di cose tirare fuori nuove tecnologie che siano piu' interessanti dell'app youtube o dell'app facebook delle varie soluzioni smart. Il 4K credo sarà commercializzato entro i 2 anni e per farlo decollare ci sarà bisogno di dispositivi che lo sfruttano, PS4 in primis.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".