Un gioco per divertirli e nello humor incatenarli: Lego Il Signore degli Anelli
Quanti di voi sono rimasti “shockati” dall'annuncio di Lego Il Signore degli Anelli? Se devo essere sincero, io no, anzi: mi aspettavo già da anni una trilogia o un capitolo sulle gesta degli eroi Tolkeniani. Già, perché a pensarci bene è abbastanza sorprendente che Lego “Il signore degli anelli” non sia uscito prima per le nostre piattaforme di gioco preferite. La storia, i personaggi, il mondo; tutto era già pronto per essere messo sotto forma di mattoncino. Nell'attesa di poterci dilettare con il gioco vero e proprio, diamo un occhiata a cosa ci riserverà la Terra di mezzo scaturita dalle menti geniali della Traveller's Tales.
di Gioacchino Visciola pubblicato il 09 Ottobre 2012 nel canale VideogamesAspettative
TT games ci ha sempre regalato videogiochi di facile utilizzo, divertenti e con un Gameplay solido. Questi sono Giochi con la G maiuscola. Qualcuno potrebbe rimproverarli di ripetitività, ma sarebbe ingiusto. In ogni nuovo capitolo han sempre tentato di inserire novità interessanti.
Questa volta è il turno del Gdr, che a mio avviso saprà stimolare i più curiosi a cercare le armi e gli oggetti più potenti, nonché dare ai più un motivo valido per divertirsi con qualcosa di nuovo.
Ah, a proposito secondo quanto ci è stato riferito, l'avventura durerà all'incirca venti ore, se non di più. Un bel numero, considerando le sempre più brevi storie a cui siamo abituati.
Parlando del gioco vero e proprio, la grafica più matura ben si intreccia con le continue gag della compagnia dell'anello. Ve l'assicuro, nessuno ha mai solcato le lande della terra di mezzo con un seguito così rumoroso e simpatico.
Non vedo l'ora di provare il gioco al pieno delle sue potenzialità, gioco che ricordo è previsto in uscita il 30 ottobre, per Xbox 360, Playstastion 3, Pc, Nintendo 3ds, PS Vita, Wii e forse Wii U. Insomma, un po' per tutti i gusti!
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' stato un peccato.
I fan hanno tentanto in ogni maniera di farli ragionare, ma non si è potuto fare nulla.
Non capisco davvero perché i due "prodotti" non potessero convivere insieme.
Peccato, davvero peccato.
LOL
In nome del dio denaro....
...Rovinano così una delle più belle saghe fantasy...Sono sicuro che il gioco sarà bellissimo e giocabilissimo, ed apprezzato dai fan (?) dei giochi Lego.... Ma c'è un limite a tutto!!!!Adesso posso solo aspettarmi "LEGO: GAME OF THRONES".. Già mi immagino come rappresenteranno Jaime e Cersei nella scena della torre, Tyrion in ogni momento della serie, Ditocorto...
ARGH!
Adesso posso solo aspettarmi "LEGO: GAME OF THRONES".. Già mi immagino come rappresenteranno Jaime e Cersei nella scena della torre, Tyrion in ogni momento della serie, Ditocorto...
ARGH!
va beh dai io sono un fan di star wars ma ho trovato divertente il gioco lego
ci ho giocato solo un paio di volte a casa di amici su PS, ma era simpatico pur stravolgendo i personaggi
alla fine è solo ambientazione, in SW vai sulle navi e sui pianeti qui ti faranno girare la terra di mezzo saltellando e giocando con i mattoncini
e nno vedo l'ora di mettere le mani su questo titolo :P
Ma nonostante tutto non giustifica la censura della mod per Skyrim
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".