Nuova dashboard Xbox 360: il Live verso Windows 8
Domani debutterà la nuova dashboard della console di Microsoft che propone lo stile e i colori dell'interfaccia Metro adottata da Microsoft per Windows 8 e per Windows Phone 7. Microsoft ha poi annunciato che quasi 40 provider televisivi porteranno i loro servizi su XBox Live: vediamo, dunque, cosa c'è dietro l'accordo con Mediaset Premium.
di Rosario Grasso pubblicato il 05 Dicembre 2011 nel canale VideogamesMicrosoftWindowsXboxWindows Phone
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infospero tu stia scherzando perché la mia console è intonsa e puoi vederlo da te cercando il mio gamertag: Lord Raina.
Tra l'altro hai scritto persino una cretinata, l'ultima protezione col "nuovo" formato è fuori da un bel po' e basterebbe tenersi informati sui suoi sviluppi negativi: chi ha la console moddata la aggiorna e funzionano tutti gli ultimi titoli, cosa che non succede invece a diversi utenti con console originale e gioco originale che risulta illeggibile (vabbè che se non legge i vari COD è solo tempo perso risparmiato).
domanda interessante... a intuito credo che basta che paghi e funziona tutto, però non ne ho la certezza... Eh sì, sarebbe davvero una bella cosa se funzionasse!
Mai dire Mai soprattutto in ambito informatico e soprattutto se veramente Widows 8 girerà su Xbox 360... Gia oggi con gli emulatori puoi far girare quasi tutte le consolle perfino la PS2 che era impensabile qualche anno fà.
Il peggior acquisto della mia vita; per fortuna appartiene al passato.
Speriamo, a questo punto, che per la sua PS3, Sony punti su Sky (viva la concorrenza!!!).
non ho mai avuto una xbox. mi interesserebbe però se fosse possibile usarla come mediaplayer, in dlna, aprendo i file presenti sui miei nas.
E' possibile? (in questo caso sarebbe relativamente a costi abbordabili, e la possibilità di usarla con kinect o con la voce non sarebbe male, un telecomando in meno)
servono modifiche o programmi da istallare o è già una funzione standard?
ma in USA è ancora notte fonda.......... abbi pazienza!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".