Facebook vs Google+: una sfida che passa (soprattutto) dai videogiochi
"I giochi sono solamente la punta dell'iceberg", diceva uno dei dirigenti di Google dopo il lancio dei 16 giochi che si trovano tutt'ora sulla nuova piattaforma di social networking del colosso di Mountain View. Google+, insomma, avrebbe offerto una tale vastità di servizi che i giochi avrebbero costituito solamente una minima parte dei contenuti. La prima sensazione con Google+ è stata che il ruolo destinato ai videogiochi fosse addirittura marginale e che la sfida a Facebook avrebbe riguardato primariamente altri settori, come la privacy o i servizi avanzati come i Videoritrovi.
di Rosario Grasso pubblicato il 27 Settembre 2011 nel canale Videogames
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl motivo, per quanto banale, è molto semplice: TW è dannatamente più professionale, infatti è zeppa di aziende, società od enti sportivi, ci ho seguito dei campionati del mondo senza esserne iscritto, eccetera.
E poi, da blogger, lo trovo più naturale
Per quanto riguarda l'uso, invece, io oramai facebook lo apro per 30" in lettura, ma per i contatti preferisco google: é più riservato, più pulito e ordinato e ho solo chi dico io tra i contatti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".