2010: stagione natalizia deludente sul piano della qualità?
Come sapete, sono un accanito videogiocatore, e questo mi porta alla costante ricerca di titoli validi lungo tutto l'arco della stagione videoludica. Nel momento in cui si verifica una flessione la avverto in maniera netta: insomma, se ci fosse un periodo dell'anno con titoli mediamente deludenti e senza prodotti che spiccano in maniera particolare, avvertirei l'esigenza di tornare su qualcosa di più vecchio o su altri media di intrattenimento.
di Rosario Grasso pubblicato il 23 Dicembre 2010 nel canale Videogames
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesto Natale è uscito Donkey Kong Country Returns che è senza dubbio alcuno il piu bel gioco in assoluto ( sia pc che console) degli ultimi 10 anni !
questo Natale è uscito Donkey Kong Country Returns che è senza dubbio alcuno il piu bel gioco in assoluto ( sia pc che console) degli ultimi 10 anni !
Questa è sicuramente la piua grande cascata che ho sentito nel 2010
Nel calo di qualità ci metterei benissimo gt5 che è stato un flop se possibile peggiore di mafia 2
Hot Pursuit se la scavazza, rispetto ai precedenti NFS la noia sopraggiunge dopo due settimane anzichè dopo 2 ore, il che non è male!
Tutto il resto, in fattore QUALITATIVO e di "passi avanti" non mi ha entusiasmato per nulla.
Per il 2011 (Natale, spero) resterò in attesa di MASS EFFECT 3, che già a vedere il trailer ....bhe... la qualità farà ancora un balzo in avanti.
Senza contare Dragon Age 2, un altro capolavoro in arrivo.
A mio avviso, BIOWARE è la software house del momento, in fatto di INNOVAZIONE qualitativa e di divertimento.
Non sono uno da multiplayer, quindi non condivido nemmeno la via che molte software house stanno scegliendo per i loro giochi e quindi ridurre al "minimo indispensabile" il divertimento in single play.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".