Halo 3, Master Chief alla conquista del mercato console
Faraonico lancio da parte di Microsoft di quello che è a tutti gli effetti uno dei titoli più attesi di tutti i tempi in ambito gaming, ovvero Halo 3, terzo ed ultimo capitolo di una fortunatissima saga che ha fatto la gioia sia dei videogiocatori che di Microsoft stessa
di Alessandro Bordin pubblicato il 26 Settembre 2007 nel canale VideogamesMicrosoft
Video
Hardware Upgrade non può ancora fornire una recensione dettagliata di Halo 3, in quanto il titolo è in nostro possesso solo da ieri sera. Ci siamo presi l'impegno di filmare la demo estesa del gioco mostrata al cinema Odeon e non presente nelle cartelle stampa, dalla durata di oltre 13 minuti, che vi proponiamo in questa pagina. La qualità non è eccelsa, l'audio è quello catturato dal microfono di ambiente, ma è il modo migliore per condividere con voi la nostra recente esperienza. Le impressioni a caldo sono di grande euforia, poiché il titolo ci ha convinto sia per la qualità della grafica in genere, sia per la giocabilità, ovviamente solo intuita in quanto non bastano certo i 5 minuti a disposizione su una macchina a farsi un'idea precisa e definitiva.
Buona visione dunque, ed appuntamento alla recensione completa che verrà pubblicata sulle pagine di Hardware Upgrade a breve e compatibilmente con le esigenze della scaletta di pubblicazione dei numerosi contenuti. Per riprodurre il video è sufficiente premere il pulsante play al pari di un qualsiasi riproduttore multimediale; per la sua visione è richiesta solo la presenza di un player flash in versione 8 o superiore.
81 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocolgo l'occasione... AUGURI BORDIIIIIIIIIIN!
A quando una versione per pc?
mi piacerebbe la legendary ma costa troppo...
paragonare i guadagni con quelli fatti dai film è una cavolata; il film vederlo ti costa 7 euro, halo2 (al tempo) o il 3 ne costano molti di più.
mi aspetto moltissimo da sto giochillo speriamo bene
attento a non bagnarti....
Comq ritengo questo gioco molto sopravvalutato, sarà che l'ambientazione futuristica negli fps non mi piace...ma non trovo nulla di spettacolare o innovativo in questo halo che mi faccia gridare al miracolo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".