In collaborazione con Amazon

Xbox One S 1TB con quattro giochi in bundle a € 379,90 su Amazon

Xbox One S 1TB con quattro giochi in bundle a € 379,90 su Amazon

Si attiva adesso un'interessante offerta per il week end del Black Friday di Amazon: da non perdere per tutti i giocatori intenzionati ad acquistare Xbox One S.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
 

A livello di dimensioni, Xbox One S riduce le dimensioni del 40% rispetto alla Xbox One originale, offrendo un design decisamente più essenziale e piacevole. Il sistema di alimentazione viene trasferito interamente all’interno della scocca principale ed è stato aggiunto il sensore IR Blaster. Il controller wireless offre una migliore ergonomia e maggiore grip, ed è compatibile con lo standard Bluetooth il che consente di usarlo anche sul PC senza adattatori.

Xbox One S supporta i contenuti 4K ed è dotata del lettore BR-Ultra HD. I giochi, inoltre, supportano l'HDR in presenza di TV compatibile con l'effetto. Microsoft ha rivisto anche il sistema di raffreddamento e l'efficienza energetica del sistema, il che garantisce prestazioni migliori e maggiore stabilità.

Questo bundle è interessante perché contiene ben quattro giochi, ovvero: Gears of War 4, Forza Horizon 3, Recore e Killer Instinct.

 
^