Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Watch Dogs 2

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Watch Dogs 2

Il secondo capitolo arriva su PlayStation 4 e Xbox One il 15 novembre. Su PC il lancio è stato posticipato a fine mese.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Watch Dogs 2, che uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 15 novembre. I giocatori PC dovranno attendere un po' di più, dal momento che l'uscita è stata posticipata al 29 novembre.

Questo secondo capitolo si concentra ancora una volta sulle problematiche della sicurezza dei dati e della privacy, oltre alle possibilità offerte dall’hacking. Il protagonista è Marcus Halloway, mentre il setting è quello della Baia di San Francisco. Si tratta dell’ultima città ad aver adottato il ctOS 2.0, un sistema operativo avanzato che gestisce le diverse strutture urbane, ma he nelle mani sbagliate può essere utilizzato per manipolare i cittadini.

Grazie alla capacità di hackerare e controllare droni, auto, gru, robot di sicurezza e molti altri dispositivi, è possibile scegliere se completare le missioni in maniera furtiva, senza uccidere nessuno, oppure ripiegare su un approccio più diretto con le armi in pugno.

In un vasto mondo liberamente esplorabile, ci si può fare largo nel traffico grazie alle potenzialità dell'hacking mentre si affrontano pericolosi inseguimenti tra le tortuose strade di San Francisco, si attraversano i tetti dei vivaci quartieri di Oakland e ci si infiltrara negli uffici di alcune delle società più all’avanguardia della Silicon Valley.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^