The Last of Us: 16 minuti di gameplay dal PAX

The Last of Us: 16 minuti di gameplay dal PAX

Sony ha pubblicato un nuovo video di quanto si è potuto vedere in occasione del PAX di Seattle, tenutosi lo scorso weekend.

di pubblicata il , alle 10:32 nel canale Videogames
Sony
 

Sony ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a The Last of Us, nuovo e atteso titolo di Naughty Dog previsto in esclusiva PlayStation 3 per il prossimo anno.

Nel filmato si possono apprezzare ben 16 minuti complessivi di gioco, estratti dalla dimostrazione che è stata effettuata in occasione del PAX Prime tenutosi lo scorso weekend a Seattle. Il materiale era già stato presentato, ad un'utenza strettamente selezionata, durante l'E3 di giugno.

"Questa demo sottolinea l'esplorazione narrativa attraverso suggerimenti interattivi, puzzle ambientali, il bilanciamento dell'intelligenza artificiale e alcuni dei dinamici elementi stealth che si potranno impiegare per pianificare la sopravvivenza di Joel e Ellie", ha dichiarato Eric Monacelli, community strategist di Naughty Dog.

"Quante risorse ci sono a vostra disposizione? Avrete un approccio offensivo o difensivo? Dovrete cercare di mantenere la calma, pensare e fidarvi della vostra partner Ellie, mentre cercherete di sopravvivere e di effettuare il vostro cammino verso ovest".

Buona visione!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR06 Settembre 2012, 11:09 #1
Dal video sembra un gran bel gioco, molto cinematografico con però ancora qualche bug (tipo il tubo che se lo appende dietro ma non si sa bene a cosa).
Horizont06 Settembre 2012, 11:13 #2
Originariamente inviato da: JackZR
Dal video sembra un gran bel gioco, molto cinematografico con però ancora qualche bug (tipo il tubo che se lo appende dietro ma non si sa bene a cosa).


vabbè bug del tutto passabili, ogni gioco che si rispetti ha qualcosa di fluttuante nell'aria contro ogni legge della fisica.

Comunque Sony deve a Naughty Dog una fortuna...Dio solo sa quante PS3 sono state vendute solo per Uncharted...e quante ne venderanno solo per The Last of Us...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^