Team Forge trionfa nella finale del torneo Red Bull Factions a Milano

Team Forge trionfa nella finale del torneo Red Bull Factions a Milano

Oltre 9.000 spettatori hanno seguito in diretta le combattutissime sfide tenutesi nella cornice del Milan Games Week.

di pubblicata il , alle 16:19 nel canale Videogames
League of Legends
 

I migliori giocatori italiani del celebre videogioco League of Legends si sono affrontati nel fine settimana a Milano nelle finali di Red Bull Factions. Davanti ai moltissimi appassionati presenti al Teatro Principe di Milano e a oltre 9.000 spettatori collegati in diretta su Twitch, i quattro team finalisti si sono sfidati nelle partite conclusive del torneo 3vs3 organizzato da Red Bull. A conquistare il trofeo è stato il Team Forge, composto da 4G vANEZ, 4G Jiizuké e TzeeD che in finale ha battuto 2-0 gli iDomina che schieravano iDomina Counter, iDomina Vaniiali e RuinedGabbo.

Red Bull Factions

Nella prima semifinale gli iDomina si sono imposti con un perentorio 2-0 sui NextGaming, mentre nelle seconda Team Forge ha superato per 2-0 i Sushi. Nella combattutissima finale gli iDomina hanno dato il massimo, ma a prevalere sono stati i ragazzi di Team Forge, autori di alcune giocate individuali e di squadra davvero eccezionali.

Il torneo Red Bull Factions ha visto oltre 600 partecipanti impegnati nelle qualificazioni online e oltre 20.000 spettatori totali che hanno seguito gli incontri trasmessi in diretta streaming su twitch.tv/redbullitalia con il commento di Terenas e Sarengo. Il grande seguito da parte degli appassionati è dovuto anche all’originalità del format, con i team chiamati a scegliere campioni appartenenti a una delle cinque fazioni indicate in fase di iscrizione. Oltre a Red Bull, il torneo è stato supportato da ASUS ROG e da OGIO. Altre informazioni su Red Bull Factions si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^