Talking Tom, il famoso Tamagotchi torna con grafica rifatta

Talking Tom, il famoso Tamagotchi torna con grafica rifatta

Uno dei più grandi successi per il mondo mobile del 2010 torna con una nuova grafica e caratteristiche che si adattano ai moderni smartphone.

di pubblicata il , alle 11:11 nel canale Videogames
 

Outfit7 Limited ha rilasciato una nuova versione (3.0) dell'app che nel 2010 era diventata virale. Il nuovo simpatico gatto parlante adesso vanta una grafica più definita e dozzine di nuove animazioni. Tra queste, nuove reazioni eccentriche quando gli si offrono cibi esotici particolarmente piccanti o gelati. Inoltre, il gatto è in grado di ripetere ciò che gli si dice con una voce divertente.

Talking Tom

Questo nuovo concetto di Tamagotchi aveva generato un fenomeno virale con 3,6 miliardi di download e più di 250 milioni di utenti attivi al mese. Il franchise era stato anche artefice di 4,3 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

La nuova versione di Talking Tom non presenta più i banner e gli annunci pubblicitari tra un momento di gameplay e l'altro. È stata inserita una nuova opzione per i più piccoli che impedisce di esporli a paywall e quindi di provocare acquisti in-app involontari. Il gioco, infatti, è stato approvato dalle commissioni per la tutela del consumatore.

"Talking Tom ha reso Outfut7 ciò che è oggi", ha detto Samo Login, fondatore e CEO della software house inglese. "L'app continua a esplicitare lo spirito giovanile della nostra software house. Siamo certi che sia i fan di lunga data che i giovani giocatori apprezzeranno le nuove caratteristiche di Talking Tom".

Altri dettagli sul gioco si trovano qui, mentre per il download fate riferimento ai seguenti link: iOS, Android, Windows.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GiGBiG11 Aprile 2016, 23:53 #1
Questa sì che è una notiziona...
Jack.Mauro12 Aprile 2016, 02:52 #2
Originariamente inviato da: GiGBiG
Questa sì che è una notiziona...


La prossima notizia di questo calibro sarà la vendita a prezzi scontati degli occhiali a raggi X o delle scimmie di mare come sui giornaletti anni '80....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^