Street Fighter V Patch: ecco come cambierà il picchiaduro Capcom

Street Fighter V Patch: ecco come cambierà il picchiaduro Capcom

Capcom ha usato il Tokyo Game Show per delineare il futuro del suo più recente picchiaduro.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
HalifaxCapcomStreet Fighter
 

In occasione del Tokyo Game Show che si è svolto nel fine settimana, Capcom ha parlato del futuro di Street Fighter V. Nello specifico ha dettagliato quali saranno i bug corretti con la Patch che verrà rilasciata giovedì prossimo e quali i nuovi contenuti per i possessori del season pass. L'aggiornamento arriverà contemporaneamente sulle due versioni di Street Fighter V disponibili, PC e PS4.

Urien Street Fighter V

La principale delle novità è l'introduzione del nuovo personaggio Urien, il Vice Presidente della setta degli Illuminati. Urien si aggiunge ad Alex, Guile, Balrog, Ibuki e Juri che hanno arricchito il roster dei lottatori del gioco con precedenti contenuti di espansione. Il nuovo personaggio si può sbloccare con Fight Money oppure tramite gli acquisti in-app gestiti da PlayStation Network e Steam. I possessori del season pass, invece, potranno usarlo immediatamente appena andrà online senza alcun costo aggiuntivo.

La Patch introduce anche un nuovo sistema di obiettivi quotidiani, che consente di ottenere Fight Money aggiuntivi. Si ottengono, ad esempio, 1000 Fight Money se si partecipa a una partita classificata, 500 se si affronta una sessione di allenamento. Si può conseguire una quantità massima di Fight Money per giorno.

La modalità Versus sarà espansa alla CPU, il che consente di affinare le proprie abilità contro l'intelligenza artificiale prima di affrontare altri giocatori nei match online. Ci saranno diversi livelli di difficoltà a disposizione dei giocatori. I profili dei giocatori, inoltre, verranno mostrati online e saranno costantemente aggiornati. Così sarà possibile tracciare le aree in cui si è più deboli o, più semplicemente, mostrare agli amici i progressi fatti. I colori alternativi introdotti con DLC, infine, saranno disponibili a tutti i possessori del season pass.

Altri dettagli sulla Patch di Street Fighter V si trovano su Capcom Unity, mentre le informazioni sul gioco originale si trovano nella recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^