Starcraft II Hots: Gamemag distribuisce le chiavi per la beta

Starcraft II Hots: Gamemag distribuisce le chiavi per la beta

Blizzard ci ha inviato 200 chiavi per la beta di Starcraft II Heart of the Swarm da distribuire ai lettori. Le chiavi sono molto preziose: non ce ne saranno altre, almeno non nell’immediato periodo, ci dice Blizzard.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Blizzard
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
[xMRKx]10 Dicembre 2012, 11:56 #11
Originariamente inviato da: Baboo85
Perche' e' piu' bello ribadirlo ogni volta, magari qualcuno pensa per un secondo cosa sta facendo la Blizzard e gli viene in mente che dare soldi a gente che ti prende per i fondelli non e' una buona idea...

Non che gli altri produttori non lo facciano, ma Blizzard ti viene a prendere a schiaffi in faccia direttamente a casa tua e c'e' gente che ancora gli' da' i soldi per farlo...



Ciao , anche se capisco i tuoi punti , probabilmente non ti sei appassionato (o non ti fregava) del multiplayer , cosa per la quale il 99% di noi sta aspettando hots e la beta con trepidazione. Per quanto mi riguarda sc2 è il miglior investimento €/h di gioco che ho mai sperimentato , è l'unico rts con un ampio bacino multiplayer competitivo, continuamente aggiornato e bilanciato dalla blizzard e dalla giocabilità praticamente infinita (come lo è ancora broodwar). Nella mia ottica le vere fregature sono le avventure che la gente compra al day one , paga 50 euro e le archivia dopo 10 ore di gioco.
[xMRKx]10 Dicembre 2012, 12:02 #12
Originariamente inviato da: Baboo85
Si', mi spiace che la gente si faccia convincere cosi', con una beta key di un gioco che sicuramente all'uscita non sara' cosi' (ti fanno giocare 3 mesi gratis e poi credi che non trovino il modo di fartelo comprare? :rolleyes.



"una beta key di un gioco che sicuramente all' uscita non sarà così"

Hai ragione !!! sarà sicuramente meglio !!!!!

Scusa ma questa frase non ha senso ... credo che tu stia parlando un po' a vanvera senza renderti conto di cosa c'è dietro al multiplayer e alle novità che verranno apportate con hots. Giusto pochi giorni fa è stata rilasciata una patch alla beta che ha stravolto il gameplay introducendo molte cose nuove.... LE novità nel gameplay sono talmente tante che in molti si chiedono se riusciranno in tempo per l'uscita a bilanciare il tutto come si deve ... ma anche se fosse ci saranno decine di aggiornamenti pronti a correggere il tiro o a ristravogere il bilanciamento delle varie razze introducendo nuove stats o abilità.... questo è il servizio che ti da la Blizzard ... prima di insultarla pensa ..quante altre software house ti danno tutto ciò ? Non si contano i giochi lasciati abbandonati a se stessi dopo le prime due patch ... qua siamo all' esatto contrario. Certo Starcraft non è il gioco piu economico del mondo ... i tre episodi costeranno un totale di 140 euro se pagati a prezzo pieno.. ma come in altri settori la qualità ed il servizio si pagano ... ed inoltre tutto ciò accadrà nell' arco di 4/5 anni dove tu , se appassionato, continuerai a giocare e seguire l'evoluzione del game come facciamo nel thread ufficiale.
Poi se scII non t'è piaciuto ti sembrerà tanto anche 40 euro per un espansione... ma si vede che allora non fa per te
]AdmIn3^[10 Dicembre 2012, 12:02 #13
quante partite hai in carriera su sc2 e da quanto hai l'account WoL ?
dai facciamoci una risata sul perché sarebbe un pacco HOTS.
tieni qua BAmBOOccio.
http://www.youtube.com/watch?v=z0JH...eature=g-user-u
Turin10 Dicembre 2012, 12:24 #14
Originariamente inviato da: ]AdmIn3^[
quante partite hai in carriera su sc2 e da quanto hai l'account WoL ?
dai facciamoci una risata sul perché sarebbe un pacco HOTS.
tieni qua BAmBOOccio.
http://www.youtube.com/watch?v=z0JH...eature=g-user-u


Tra l'altro (alla faccia di chi scrive articoli a caso) Dustin Browder spiega quella che è forse la novità più importante, cioè l'attenzione ai principianti con tanto di una modalità "training" che aiuta ad entrare nel multiplayer. In WoL chi comincia a giocare ora viene stuprato dal punto di vista meccanico E strategico anche dal peggiore dei giocatori in lega Bronzo, con la lega cadetti che ha chiaramente fallito nel suo intento.
Non ho notizie al momento su quella che considero la seconda cosa più importante (mappe e bilanciamento in NvN), ma penso che alla lunga non ci saranno problemi.

Comunque l'esperienza online sarà totalmente differente al di là delle partite in sé, b.net 2.0 dovrebbe diventare un posto decente finalmente. Ovviamente per chi prende la key faremo un clan [HWU].
dim7612 Dicembre 2012, 20:29 #15
gg

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^