Star Wars Battlefront II: le immagini più belle dall'E3 2017
Star Wars Battlefront II mischierà scenari, eroi, armi e veicoli delle tre epoche di Star Wars. Il debutto è previsto per il 17 novembre con una versione potenziata di Frostbite Engine
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2017, alle 12:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Star Wars Battlefront II è stato protagonista della conferenza EA di ieri, dove è stata mostrata la battaglia di Theed, l'iconica capitale del pianeta di Naboo. Adesso EA e DICE rilasciano una nuova gallery di bellissimi screenshot.
Il nuovo capitolo della serie è frutto della collaborazione di tre team che ruotano intorno all'orbita di Electronic Arts, ovvero Motive e Criterion oltre alla stessa DICE.
A differenza del suo predecessore, offre una campagna single player, con una caratteristica peculiare per Star Wars. Si affronta, ovvero, la storia dal punto di vista di un soldato imperiale, tale Iden Versio, la leader dell'unità speciale dell'Impero Galattico chiamata Squadra Inferno. Oltre ad Iden, durante la campagna i giocatori incontrano e giocano nei panni di eroi e malvagi iconici di Star Wars come Luke Skywalker e Kylo Ren.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSu youtube i QDSS hanno specificato che dovrebbe avere una campagna
SP un pò più approfondita.
Leggere l'articolo fino in fondo è fatica eh...?
"A differenza del suo predecessore, offre una campagna single player, con una caratteristica peculiare per Star Wars"
"A differenza del suo predecessore, offre una campagna single player, con una caratteristica peculiare per Star Wars"
Guarda che l'ho letto, il mio intervento era solo per dire se il single sarà veramente valido o la solita sparata... parlare a vanvera ultimamente va di moda per alcuni (e non mi sto riferendo agli sviluppatori del gioco)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".