Rivelati plot e concept art di Destiny, nuovo gioco Bungie

Rivelati plot e concept art di Destiny, nuovo gioco Bungie

Bungie descrive il suo nuovo gioco "divertente e accessibile per tutti", mentre il gameplay "sarà social alla base".

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
 

Del materiale proveniente dalla documentazione di un'agenzia pubblicitaria rivela alcuni dettagli del nuovo gioco di Bungie, che per il momento è conosciuto con il nome in codice di Destiny. Ricordiamo che dopo l'allontanamento da Microsoft, Bungie lavora adesso per conto di Activision.

Destiny

Con Destiny, Bungie vuole ricostruire un universo profondo, tangibile e relazionabile come lo può essere quello di Star Wars. Quanto alla storia, nel documento si legge: "La nostra storia inizia 700 anni da oggi nell'Ultima Città sulla Terra, all'interno di un Sistema Solare disseminato di rovine provenienti dall'Età d'Oro dell'uomo. Una miseriosa ed enorme nave aliena gravita come una seconda Luna. Nessuno sa da dove viene e cosa faccia lì, ma solo che è diventata il nostro protettore. Nel frattempo, strani mostri alieni si insinuano da qualche angolo dell'universo, determinati a prendere il controllo della Terra e dell'Ultima Città. Noi siamo giovani 'cavalieri' con l'obiettivo di difendere ciò che resta dell'umanità, e scoprire l'origine di questi mostri e come annientarli".

Destiny si configura come un'avventura mistica ed è strutturata in modo da "tirar fuori il bambino di sette anni che c'è in ognuno di noi", spiega Jason Jones, co-fondatore di Bungie.

Dopo la fuga delle informazioni, Bungie ha aggiornato il proprio sito ufficiale con il logo di Destiny e la scritta "Bene, è appena successo...ancora".

In Destiny ci saranno diverse fazioni, una storia articolata, strumenti di ingegneria e possibilità di progressione per il personaggio, oltre che l'interazione con i dispositivi mobile e le app. Bisognerà aspettare un reveal ufficiale per capire come si amalgamano tra di loro tutte queste caratteristiche.

Non è la prima volta che si parla di Destiny, come potete vedere qui.

Per gli altri artwork su Destiny recatevi qui.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT28 Novembre 2012, 11:07 #1
Non posso leggere la news dall'ufficio.....ma rabbrividisco solamente nel leggere "il gameplay sara' social alla base".....

Per fortuna che ora Halo lo gestisce MS direttamente con 343
PhoEniX-VooDoo28 Novembre 2012, 11:55 #2
moddingpark29 Novembre 2012, 14:43 #3
Originariamente inviato da: NighTGhosT
Non posso leggere la news dall'ufficio.....ma rabbrividisco solamente nel leggere "il gameplay sara' social alla base".....

Per fortuna che ora Halo lo gestisce MS direttamente con 343


Io rabbrividisco nel leggere questo:

Ricordiamo che dopo l'allontanamento da Microsoft, Bungie lavora adesso per conto di Activision.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^