Riedizione di Lost Planet in gold

Riedizione di Lost Planet in gold

Capcom annuncia che i lavori su Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition sono completati.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:48 nel canale Videogames
Capcom
 
È pronta la riedizione di Lost Planet che presenta novità sul piano del single player e su quello del multiplayer, oltre che nuovi elementi del gameplay e della struttura tecnica. La nuova edizione è stata chiamata Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition ed è prevista nei formati PC e XBox 360.

Sono state aggiunte tre nuove modalità single player. In Score Attack si guadagneranno punti a seconda di come si uccidono gli avversari (colpi in testa piuttosto che sul corpo). In Trial Battle, invece, i giocatori dovranno sconfiggere i boss della campagna single player in rapida successione. Per entrambe le modalità di gioco sarà presente una classifica online che terrà traccia dei risultati dei migliori giocatori. In Off Limit il giocatore sarà dotato di armi potenziate e di uno stravagante equipaggiamento, comprendente anche un rampino.

Passando al multiplayer bisogna citare novità sul piano delle mappe, dei personaggi (tra questi anche il protagonista di Dead Rising, Frank West), delle armi e delle modalità di gioco. In una di queste i giocatori devono impossessarsi del più elevato numero di uova possibile, mentre in un'altra, VS Annihilator, bisognerà difendere la Vital Suit. Nella modalità Akrid Hunting, inoltre, i giocatori potranno assumere anche i panni dei nemici di sempre, gli Akrid.

Complessivamente questa riedizione di Lost Planet contiene 20 mappe: tra le novità un antico colosseo e una mappa ad ambientazione spaziale. Inoltre, viene aggiunto il supporto al gioco cross-platform tra PC e XBox 360 che consente ai giocatori di entrambe le piattaforme di giocare insieme sugli stessi server multiplayer.

Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition sarà in commercio nel Nord America dal 27 maggio e in Europa dal 20 giugno. Prezzo di listino: € 32,90.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rob-roy19 Maggio 2008, 11:02 #1
Veramente il rampino era già presente.....mi sembra un pò una boiata per spremere ancora il limone....
Dr3amer19 Maggio 2008, 11:05 #2
insomma, era talmente bello che sentivo proprio il bisogno di una riedizione in gold -__-"
bLaCkMeTaL19 Maggio 2008, 11:16 #3
leggendo qualche review qua e là, mi è sembrato di capire che il gioco soffrisse di qualche bug a livello di netcode (per quanto riguardava la versione pc), però sembra un gioco simpatico!
Qualche esperienza diretta su pc?
Ci vale 32.90 per uno che non l'ha mai giocato, oppure è il classico gioco da 4h e via?
jokerellone19 Maggio 2008, 11:42 #4
black la seconda che hai detto ^^
Kharonte8519 Maggio 2008, 11:46 #5
Io l'ho fatto di recente su pc e parlando per l'esperienza in single player è un gioco arcade carino, abbastanza divertente (ma il gameplay è tutto uno spara spara) e sicuramente molto bello dal punto di vista grafico ma non è molto lungo ed una volta finito non mi è mai piu' tornata voglia di rigiocarci...una riedizione con qualche cosa in piu' non mi pare che lo possa rendere piu' interessante...
Pakko19 Maggio 2008, 12:48 #6
Originariamente inviato da: Dr3amer
insomma, era talmente bello che sentivo proprio il bisogno di una riedizione in gold -__-"


devo ancora giocarlo
grifis8719 Maggio 2008, 13:31 #7
....inveci di applicarsi a sfornare qualche gioco nuovo e interessante sparano questi restyle?? -.-
Per giunta di un gioco che nn è certo il massimo dell'originalità e della bellezza
floc19 Maggio 2008, 14:06 #8
una delle conversioni peggio riuscite della storia, una schifezza clamorosa. peccato perche' il gioco in se' mi sembrava carino
Obi 2 Kenobi19 Maggio 2008, 14:22 #9
la conversione è venuta così male? peccato
Eraser|8519 Maggio 2008, 14:45 #10
Originariamente inviato da: floc
una delle conversioni peggio riuscite della storia, una schifezza clamorosa. peccato perche' il gioco in se' mi sembrava carino


dove lo metti halo 2? In cui non si erano degnati nemmeno di cambiare i suggerimenti e comparivano i tasti del controller xbox... ? senza considerare che scatta pure sul pc in firma

certo che la gente ha proprio voglia di lavorare eh

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^