Resident Evil 7 ha venduto più di 4 milioni di copie

Resident Evil 7 ha venduto più di 4 milioni di copie

L'obiettivo è stato raggiunto con sette mesi di ritardo rispetto ai programmi iniziali di Capcom. Il 12 dicembre è in arrivo la Gold Edition

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
HalifaxCapcomResident Evil
 

Nonostante il grande successo di critica e pubblico, Resident Evil 7 biohazard non è riuscito a rispettare le previsioni di vendita fissate da Capcom prima della release. Il titolo non è infatti riuscito a raggiungere i quattro milioni di copie vendute entro la fine dell’anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2017.

L’obiettivo è stato centrato sette mesi più tardi, come fa sapere la casa giapponese attraverso una nota ufficiale. Entro la fine del prossimo anno fiscale Capcom prevede di vendere altri due milioni di copie, mentre le previsioni complessive suggeriscono che il titolo possa arrivare a dieci milioni di unità.

A partire dal 12 dicembre sarà disponibile la Gold Edition di Resident Evil 7 biohazard. Al suo interno il gioco base insieme ai DLC Banned Footage, End of Zoe e al contenuto gratuito Not a Hero, che riporterà in scena il personaggio di Chris Redfield.

Nome immagine

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^