Resident Evil 7, demo PC in arrivo questo mese
La demo PC di Resident Evil 7 arriverà il 19 dicembre e offrirà una serie di opzioni pensate per ottenere le migliori prestazioni possibili sulla piattaforma.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Dicembre 2016, alle 07:01 nel canale VideogamesCapcomResident Evil
La versione migliorata della già esistente demo PS4 è ora disponibile, quella Xbox One arriverà nel corso della settimana, mentre la demo PC è prevista per il 19 dicembre. Lo si apprende da Capcom Unity, che aggiunge che su PC Resident Evil 7 si avvarrà di opzioni tarate sulla piattaforma. Capcom sta infatti espressamente lavorando per ottimizzare il più possibile questa versione del gioco.
Come si può leggere su Steam, la versione PC di Resident Evil 7 darà ampio margine per la configurazione, a partire dalla scelta della risoluzione e dal supporto ai più recenti monitor 144Hz e G-Sync. Si potrà configurare il campo visivo e selezionare il frame rate preferito tra 30 fps, 60 fps e senza limiti. Non mancherà l'opzione per abilitare o disabilitare il V-Sync, oltre che la possibilità di gestire lo scaling della risoluzione.
Gli utenti potranno configurare qualità e filtering delle texture, oltre che mesh, anti-aliasing, motion blur e molto altro ancora. Ricordiamo che la versione definitiva di Resident Evil 7 rimane prevista per il 24 gennaio 2017. Altri dettagli sul gioco si trovano qui.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".