Red Bull Kumite 2017, si fa a pugni per vincere il nuovo Acer Predator XB271HK

Red Bull Kumite 2017, si fa a pugni per vincere il nuovo Acer Predator XB271HK

Acer è partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017, in cui i partecipanti si sfideranno a Street Fighter V per vincere il portatile Predator 21X. Il monitor ufficiale dell'evento sarà invece il Predator XB271H

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Acer
 

Il monitor Acer Predator XB271HK sarà il dispositivo ufficiale su cui si affronteranno i duelli al Red Bull Kumite 2017. Il torneo prevede una competizione fra "i migliori giocatori al mondo" di Street Fighter V che si terrà il 27 e il 28 maggio nella Salle Wagram di Parigi. Durante la prima giornata ci saranno le qualificazioni, con cui si sceglieranno i 14 partecipanti che il giorno successivo si sfideranno in un torneo a doppia eliminazione per vincere un esclusivo computer portatile.

Il premio sarà nello specifico il nuovo Acer Predator 21X, ovvero il computer portatile con schermo curvo e tecnologia eye-tracking integrata, che ha un valore di quasi 10.000 Euro. Al suo interno troviamo i processori Intel Core di settima generazione, sistema di raffreddamento AeroBlade proprietario, e doppia GeForce GTX 1080 in modalità SLI per offrire quanto di meglio possibile in termini di prestazioni. Ne abbiamo già parlato a gennaio, in occasione del lancio.

Acer fa sapere inoltre che durante la manifestazione verranno utilizzati i monitor Predator XB271HK, che fanno uso di un pannello da 27" di diagonale a risoluzione 4K Ultra HD (3840x2160 pixel) compatibile con la tecnologia NVIDIA G-Sync. Il monitor offre un tempo di risposta di 4 millisecondi (il pannello infatti è un IPS), una luminosità misurata di 300 cd/m² e una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Come tecnologie di connettività dispone di HDMI, DisplayPort e USB.

Il Red Bull Kumite 2017 giunge quest'anno alla terza edizione dopo il successo ottenuto l'anno scorso. Per quest'anno si è scelto il picchiaduro di Capcom come punto di riferimento per le competizioni, e l'hardware di Acer che è partner ufficiale dell'evento. Per chi volesse seguirla, la manifestazione videoludica sarà disponibile in live streaming su Twitch e altre piattaforme. A questo indirizzo trovate gli orari dei singoli eventi che si terranno durante le due giornate.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^