Rapture ritorna nel DLC di BioShock Infinite

Rapture ritorna nel DLC di BioShock Infinite

È disponibile da oggi il primo contenuto di espansione per BioShock Infinite, ma Irrational Games comunica i dettagli anche sui prossimi rilasci.

di pubblicata il , alle 16:32 nel canale Videogames
 

2K e Irrational Games annunciano la disponibilità di BioShock Infinite: Clash in the Clouds, il primo contenuto di espansione di quello che è considerato come uno dei migliori videogiochi dell'anno. Clash in the Clouds offre al giocatore nuove opportunità di combattimento con set di armi, Vigor ed equipaggiamento inediti.

Aggiunge quattro nuove aree di gioco ispirate dagli scenari originali di BioShock Infinite e nuove sfide. È disponibile per €4,49 (400 Microsoft Points su Xbox Live) nei vari store digitali, ed è incluso nel BioShock Infinite Season Pass.

Ma Irrational Games annuncia anche il secondo contenuto di espansione, Burial at Sea, che aggiungerà una nuova storia con protagonisti Booker ed Elizabeth, ambientata nella città sottomarina di Rapture prima della sua caduta. La storia di Burial at Sea sarà suddivisa in due episodi, ed entrambi saranno disponibili al solito all'interno del Season Pass.

Quest'ultimo è adesso disponibile per €19,99 (1600 Microsoft Points) e include i tre contenuti di espansione di cui abbiamo parlato, oltre che l'Early Bird Special Pack, con upgrade inediti per le armi, nuove skin e potenziamenti per le abilità.

"Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri fan dei contenuti che loro stessi ci hanno chiesto", ha commentato Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games. "Con Clash in the Clouds offriamo un'esperienza di pura azione che porta la sfida di BioShock Infinite ai massimi livelli, così come l'intensità. Con i due episodi di Burial at Sea stiamo, invece, preparando un'esperienza narrativa ambientata a Rapture quasi interamente costruita da zero".

Per tutti i dettagli sul gioco originale consultate la nostra recensione di BioShock Infinite. Infine, vi lasciamo ai due trailer delle nuove espansioni dello shooter Irrational.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sertopica30 Luglio 2013, 16:41 #1
Ecco, ho sempre sperato di vedere Rapture integra.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^