Postal III verrà rilasciato a dicembre

Postal III verrà rilasciato a dicembre

La data di rilascio originale del controverso sparatutto in prima persona di Running With Scissors era fissata all'interno del 2008.

di pubblicata il , alle 14:39 nel canale Videogames
 

Secondo quanto riporta il sito svizzero in lingua tedesca GBase.ch, che ha ricevuto l'informazione dal CEO di Running With Scissors Vince Desi, il controverso sparatutto in prima persona Postal III verrà rilasciato nel prossimo mese di dicembre.

Secondo le ultime informazioni su Postal 3, il motore grafico impiegato è il Source Engine di Valve, mentre il predecessore utilizzava Unreal Engine 2. Il mondo a disposizione dei giocatori avrà una struttura aperta, così come accadeva anche in Postal 2. Saranno contenute diverse missioni di allenamento, volte ad aiutare i giocatori nella scoperta delle varie caratteristiche del mondo di Postal 3.

Come tradizione per la serie, non mancheranno i contenuti violenti e decisamente politically uncorrect. Postal III è stato annunciato per la prima volta cinque anni fa e la prima data di rilascio venne fissata per il 2008.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala24 Ottobre 2011, 15:38 #1
Politically incorrect non uncorrect.
Dimension724 Ottobre 2011, 22:53 #2
Non so quanto sia possibile nel mondo di oggi creare un gioco così politicamente scorretto come postal... lo si è visto in parte con duke nukem forever. Vedremo, postal 2 era un gioco davvero molto divertente, se la si prendeva sul ridere ovviamente, senza moralismi eccessivi... è solo un gioco.
Kharonte8525 Ottobre 2011, 00:14 #3
Postal 2, l'unico gioco dove si poteva pisciare sulla gente (i tizi vomitavano pure se li colpivi in faccia) divertente da sperimentare ma per il resto il gioco era insulso.
ghiltanas25 Ottobre 2011, 00:32 #4
se è assurdamente violento come il 2 lo prendo di sicuro
Fabiaccio25 Ottobre 2011, 14:11 #5
ma... ste notizie si danno così all'improvviso?

Porcaccia miseria, mio al dayone!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^