In collaborazione con Amazon

Nuova PS4 Slim con Call of Duty: sconto di 60 Euro su Amazon

Nuova PS4 Slim con Call of Duty: sconto di 60 Euro su Amazon

In occasione della Amazon Gaming Week su Amazon si trova una serie di interessanti sconti riguardanti il mondo dei videogiochi, a partire da certi bundle con la nuova PS4 Slim.

di Redazione pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
SonyPlaystationAmazon
 

PS4 Slim è in commercio dallo scorso 16 settembre. Dispone di 1 TB di hard disk e supporta l'HDR per immagini più fedeli e brillanti nei videogiochi e negli altri contenuti di intrattenimento. L'architettura interna del nuovo sistema PS4 è stata ripensata rispetto a quella dell'attuale console, riducendo il suo volume e il suo peso rispettivamente del 30% e del 16%. Questa nuova console non solo è più piccola, ma garantisce un minor consumo energetico.

In occasione della Amazon Gaming Week viene proposta a un prezzo decisamente competitivo, di soli 319,99 Euro, il che rappresenta uno sconto di 60 Euro rispetto al prezzo suggerito, di 379,99 Euro. Un'iniziativa dunque decisamente interessante se si considera che PS4 Slim è da poco sul mercato.

Inoltre per la prima volta, l’Amazon Gaming Week vivrà a Milano durante la Fiera del Gaming. Dal 14 al 16 Ottobre, sarà possibile ordinare sull’app Prime Now le offerte della Amazon Gaming Week e ritirarle direttamente presso la postazione Amazon Prime Now in Piazzale Lotto 2.

Non è l'unico bundle interessante riguardante PS4 oggi disponibile su Amazon. I prezzi sono particolarmente competitivi nei casi delle confezioni con Fifa 17 e il controller DualShock 4 aggiuntivo, oppure con la combo di giochi d'avventura Uncharted 4 e Rise of the Tomb Raider (oltretutto appena rilasciato su PS4) e, infine, il bundle con Lego Star Wars: Il Risveglio Della Forza.

 
^