Nuova PS4 Pro: primo unboxing

Nuova PS4 Pro: primo unboxing

Subito al ritorno in albergo dopo l'evento Join the Future of Play abbiamo fatto il primo unboxing del sample di Playstation 4 Pro consegnatoci da Sony.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:02 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

PS4Pro è una console atipica rispetto alla tradizione di questo mercato. All'interno della stessa generazione, infatti, viene messa a disposizione degli sviluppatori una potenza di calcolo aggiuntiva, che può essere sfruttata in vari modi. Come si è discusso in occasione dell'evento Join the Future of Play che Sony PlayStation ha organizzato nei giorni scorsi a Londra, e che ha attirato giornalisti e influencer provenienti da ogni parte del mondo, all'inizio gli sviluppatori di concentreranno su 4K e HDR, ma in futuro sono prevedibili ulteriori forme di adozione di PS4Pro.

[HWUVIDEO="2203"]Nuova PS4 Pro: primo unboxing[/HWUVIDEO]

In questo video trovate il primo unboxing della nuova console basata su architettura Polaris, e le prime considerazioni sull'hardware, in attesa di un articolo di approfondimento che pubblicheremo nei prossimi giorni sulle pagine di Hardware Upgrade.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7304 Novembre 2016, 14:52 #1
Alla faccia che valigione... ma le console piccole non vanno più di moda? Io non saprei nemmeno dove mettero quel affare.
giuliop04 Novembre 2016, 20:54 #2
La capacità della console di eseguire calcoli in FP16, quindi in virgola mobile a 16 bit, che consente di ottimizzare le chiamate di registro e di associare due stesse chiamate nella stessa location di registro in modo appunto da poter processare due chiamate contemporaneamente di tipo 16 bit piuttosto che una singola chiamata a 32 bit.


Minestroni del genere non si trovano neanche sui siti di cucina...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^