Mostrato il primo video gameplay di The Surge

Su YouTube è disponibile un primo filmato riguardante una build pre-alpha del gioco. Il lancio è pianificato per il 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
di Davide Spotti pubblicata il 05 Marzo 2016, alle 10:01 nel canale VideogamesNei giorni scorsi gli sviluppatori di Deck13 avevano diffuso i primi dettagli riguardanti The Surge, nuovo progetto che accosterà il genere sci-fi al sistema di combattimento e al livello di sfida tipici del genere Soulslike.
In queste ultime ore il canale PC Games Hardware ha pubblicato su YouTube un primo video gameplay relativo alla versione pre-alpha del gioco, nel quale è possibile farsi un'idea preliminare sui contenuti e le caratteristiche di questa esperienza.
Deck13 ha specificato che The Surge svilupperà meccaniche di combattimento innovative e avrà anche un sistema di progressione del personaggio unico nel suo genere. L’esoscheletro di cui è dotato il protagonista fungerà infatti come base per potenziare il proprio stesso equipaggiamento.
“Quando si affrontano i nemici è possibile selezionare specifiche zone o arti per recuperare specifiche pezzi dell’armatura, armi o equipaggiamento, che possono essere attaccati al proprio stesso esoscheletro. Ovviamente le parti migliori saranno spesso anche le più difficili da estrarre e saranno solitamente attaccate ai nemici più pericolosi. Persino gli avversari più comuni possono rivelarsi letali e il gioco presenterà imponenti boss, che metteranno davvero alla prova la vostra arguzia e i vostri riflessi”.
Vi ricordiamo che il progetto è pianificato per il 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(O magari in realta' i robot sono talmenti lenti e stupidi o leali che non sparano?)
Se fosse la prima ipotesi o fosse un gioco nel gioco capirei, ma mi sa che non la intendevano cosi'...
Non mi ha incuriosito per nulla, ogni frame mi ha fatto pensare...ma che è sta roba...?
Un remix fatto male di vari titoli...mah...
non credo potrà mai diventare un capolavoro, ma se fanno un buon lavoro potrebbero riuscire ad ottenere qualche soldo da parte mia. la palla a loro
sarebbe bello intendo, non vedere neanche mezzo gioco identico tra quelle schifezze di console e pc intendo salvo rare eccezioni.
come era una volta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".