Molyneux: 'Basta, non parlerò più con la stampa'

Molyneux: 'Basta, non parlerò più con la stampa'

Negli ultimi giorni sono state pubblicate due interviste molto polemiche a Peter Molyneux. L'oggetto del contendere, ovviamente, sono ancora le mancate promesse a proposito di Godus e di Curiosity.

di pubblicata il , alle 17:07 nel canale Videogames
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MiKeLezZ17 Febbraio 2015, 11:38 #11
Certo, la posizione di Molyneux adesso diventa criticabile. Ma vorrei che tutti si soffermassero su due aspetti: innanzitutto, che oggi produrre dei videogiochi molto complessi con gli scarsi finanziamenti a disposizione di questi autori è molto complicato, anche con il sostegno di Kickstarter. E, secondariamente, ricordiamoci sempre che si sta parlando di un signore che ha inventato Populous, Black & White, Syndicate, Theme Park e Dungeon Keeper.
Ahimé io di cazzari di tale risma ne ho conosciuti eccome, oggi si stanno pure riproducendo e domani ce ne saranno sempre di più.

Persone incapaci nel loro lavoro che però si lodano e si sbrodolano prendendo i meriti di altri.

A quei punti, se gli alltri sono sotto, gli girano le balle e se ne vanno.
Se invece sono sopra, gli tagliano bellamente la testa.

Ma il cazzaro non è mai licenziato, se ne va sempre "per conseguire ideali ancora più grandi" (e ne ha salutati tanti di studio, da EA, a Lionhead, a Microsoft...).

Sì, perché tutti, vicini alla pensione, sognano di passare da un'azienda miliardaria a una compagnia indipendente che deve racimolare i dipendenti disoccupati e che si finanzia con kickstarter, inculando gli stessi clienti che poi dovrebbero comprare i suoi giochi, nella spirale più negativa possibile.

Questi cazzari finiscono la loro carriera cercando di fregare gente nuova, che è l'unica che oramai ci casca, abbassando però terribilmente la qualità dei loro prodotti e alzando a dismisura i tempi di produzione.

p.s. Populous, Black & White, Dungeon Keeper facevano cacare.

p.p.s. Chissà come mai nessuno ricorda un certo Demis Hassabis che ha lavorato su Syndicate e Theme Hospital (ma diciamo pure programmato) e l'IA di B&W, nella lista delle 50 persone più intelligenti al mondo (valutato 400 MILIONI di $ da Google...), o un certo Les Edgar che è stato vicepresidente EA e ora possiede la TVR (ce ne aveva così tanti che non sapeva dove metterli...). Ma sicuramente è stato Peter a mandare avanti la baracca, infatti ora ha raggiunto il suo apice con 22Cans... come no.
Einhander17 Febbraio 2015, 13:15 #12
Originariamente inviato da: fek
"Quasi"? E' un grande, io per cinque anni ho creduto ad ogni cosa che mi dicesse, ben sapendo che mi stava raccontando una palla faccia a faccia

Mi sono bevuto tutto. E' troppo bravo a raccontarle.


Decisamente e a onor del vero e' cmq una qualita', quella di far credere alle persone cose EVIDENTEMENTE impossibili da realizzare nei tempi e\o nei modi comunicati : D

cmq erano millenni che non ti si vedeva, fek...qualche giretto nella sezione schede video lo fai piu'?
Therinai17 Febbraio 2015, 16:19 #13
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
p.s. Populous, Black & White, Dungeon Keeper facevano cacare.

Per questo dovresti essere condannato a giocare ad assassincrin per l'eternita'
keysersoze88220 Febbraio 2015, 18:43 #14
Il furbetto fa anche l'indispettito adesso, ma un pò di vergogna no eh?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^