Mass Effect: Andromeda non avrà un Season Pass
![Mass Effect: Andromeda non avrà un Season Pass](/i/n/masseffectandromeda160.jpg)
Il general manager Aaryn Flynn conferma la strategia già adottata in passato da BioWare. Non si esclude comunque la possibilità di DLC dedicati sia alla storia che alla modalità multiplayer.
di Davide Spotti pubblicata il 11 Gennaio 2017, alle 09:01 nel canale VideogamesElectronic Arts
BioWare ha intenzione di espandere l’universo di Mass Effect: Andromeda ma, contrariamente a molti altri titoli contemporanei, non è in programma la realizzazione di un Season Pass. La conferma proviene da un commento pubblicato dal general manager Aaryn Flynn su Twitter. La strategia dello studio è in linea con i precedenti capitoli della serie: in passato sono state pubblicate varie espansioni, ma i contenuti sono sempre stati proposti singolarmente.
In un successivo post Flynn ha precisato che l’assenza del Season Pass non comporta necessariamente la mancanza di contenuti aggiuntivi utili ad espandere la storia o la modalità multiplayer. Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane, anche perchè allo stato attuale la componente online del gioco non è ancora stata rivelata.
Le vicende narrate in Mass Effect: Andromeda sono ambientate a 600 anni di distanza dai fatti della trilogia originale. I giocatori potranno scegliere se impersonare un soggetto di sesso maschile o femminile, in entrambi i casi figlio dell'agente speciale della N7 Alec Ryder. Il personaggio interpretato dal giocatore, nei panni di un Pioniere, avrà il compito di trovare dei pianeti colonizzabili dall'essere umano e potrà esplorare la galassia grazie alla nave spaziale Tempest.
Vi ricordiamo che l’uscita di Mass Effect: Andromeda è stata fissata per il 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".