LG ha annunciato Dual Play TV

LG ha annunciato Dual Play TV

La compagnia coreana ha svelato due nuovi modelli che supporteranno una particolare tecnologia di 3D, in grado di far giocare due persone contemporaneamente sullo stesso schermo.

di pubblicata il , alle 17:29 nel canale Videogames
LG
 

La compagnia coreana LG ha svelato per la prima volta LG LW980T, nuovo dispositivo che oltre a supportare il 3D attivo sfrutterà anche la tecnologia Dual Play, consentendo a due giocatori di utilizzare contemporaneamente lo schermo e di sfruttare due angoli di visuale differenziati.

Le immagini potranno così essere visualizzate utilizzando gli appositi occhiali forniti in dotazione, che permetteranno ad ogni player di vedere esclusivamente i frame a lui dedicati.

Secondo i dati diffusi in queste ore dovrebbero essere messi sul mercato due differenti modelli, rispettivamente da 47 pollici al prezzo di 1799 dollari e da 55 al prezzo di 2499 dollari. Cifre abbastanza importanti, specialmente se si considera che gli occhiali saranno venduti separatamente. La release è prevista per il prossimo mese e tra le varie funzionalità è confermata anche l'integrazione con le piattaforme Facebook e Youtube.

Nel corso del GamesCom di agosto Sony aveva svelato un 3D TV brandizzato, delle dimensioni di 24 pollici, che sarà venduto nel corso dell'autunno al prezzo di 499 euro.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
last boy scout06 Settembre 2011, 21:39 #1
Se non mi sbaglio, LG LW980T è un Tv Cinema 3D (e quindi con occhiali polarizzati, e non con 3D attivo)...

Penso che quindi non sia corretto né parlare di 3D attivo, né di occhiali in vendita, visto che gli occhiali cinema 3D di LG per il momento sono IN REGALO presso i punti vendita...

La considerazione sul prezzo, inoltre, non tiene conto della retroilluminazione FULL LED, realizzata attraverso l'impiego di nano led, che lo rendono un tv dalle caratteristiche penso uniche nel mercato.

Il prezzo, tutto sommato, mi sembra allineato a molti tv Led Edge in commercio, con una differenza di tutto rispetto per quanto riguarda questa caratteristica...
Vash8806 Settembre 2011, 21:54 #2
visti dal vivo in giappone, non hanno niente a che vedere con i televisori con tecnologia attiva, sono molto meglio da tutti i punti di vista tranne la rsoluzione verticale, problema minore rispetto al 3d che avevamo fino all'altro giorno!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^