Lewis Hamilton apparirà in Gran Turismo Sport
Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2017, alle 14:31 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Dopo la release della demo a tempo limitato, Sony Interactive Entertainment annuncia una partnership tra il campione di Formula 1 Lewis Hamilton e Gran Turismo Sport. Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport.
"Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino, per cui fare parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile.", ha detto Hamilton al PlayStation Blog. Hamilton sarà il mentore del giocatore durante la sua progressione nella modalità carriera.
La versione definitiva di GT Sport è prevista per il 18 ottobre per PS4. GT Sport includerà tre modalità di gioco: Campaign, Sports e Arcade, e tutte e tre saranno giocabili sia in single player che in multiplayer online. Il titolo rimanda a un approccio più legato alla presenza di auto sportive e dalle grandi prestazioni, piuttosto che alla canonica insistita presenza di vetture compatte e familiari.
"Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. E io sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo", ha detto Kazunori Yamauchi, creatore di Gran Turismo.
Non è la prima volta che Hamilton appare all'interno di un videogioco: era, infatti, già successo in Call of Duty Infinite Warfare.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn abbinamento con un altro gruppo giapponese non penso l'avrebbe sopportato.
di assegnarli un punto e mezzo in più.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".