Le offerte di Blizzard per il Black Friday

Le offerte di Blizzard per il Black Friday

Fino al 27 novembre sono previsti vari sconti per titoli come Overwatch, World of Warcraft e Heroes of the Storm

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

A partire da oggi e fino al 27 novembre, Blizzard ha previsto una serie di sconti per il Black Friday sugli acquisti digitali di Overwatch, World of Warcraft e Heroes of the Storm.

Per quanto riguarda Overwatch, gli utenti possono acquistare una copia digitale dell’edizione standard a 19.99 euro invece di 39.99 euro, usufruendo di ventisei eroi, ventuno mappe e otto modalità di gioco. In alternativa si può optare per la Game of the Year Edition, in promozione a 29.99 euro invece di 59.99 euro. Oltre ai contenuti principali questo pacchetto dà accesso a dieci forzieri, cinque modelli speciali per gli eroi e oggetti di gioco per Heroes of the Storm, World of Warcraft, Diablo III e StarCraft II. La Game of the Year Edition può inoltre essere ottenuta in sconto su PC, PlayStation 4 e Xbox One presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa e sugli store PlayStation e Xbox.

Nel negozio Blizzard è anche possibile risparmiare fino al 55% su World of Warcraft e l’ultima espansione Legion. La versione standard è disponibile ad un prezzo di 19.99 euro invece di 44.99 euro, mentre la Digital Deluxe Edition è in promozione a 34.99 euro invece di 59.99 euro. In questa seconda proposta sono disponibili tutte le caratteristiche dell’edizione standard più alcuni contenuti bonus, tra cui Vilpredatore Illidari, la mascotte Vilmordino e contenuti di gioco per Heroes of the Storm, StarCraft II e Diablo III.

Nome immagine

Passando a Heroes of the Storm, chi deciderà di acquistare il Red and Black Friday Bundle a 3.500 gemme risparmierà il 31% sugli acquisti combinati di Jaina, Li-Ming, Muradin e Diablo. Il pacchetto include anche una selezione di modelli leggendari: Jaina Signora del Terrore Abissale, Li-Ming Prima Ascendente, D.VA Distruttrice, Muradin Devastatore e Diablo Primo Maligno Angosciante. A completamento del pacchetto c'è la cavalcatura leggendaria Nuvola Arrabbiata.

In offerta c'è anche il Back in Black Friday Bundle a 900 gemme (uno sconto del 29%), che include Genji Oni, Sylvanas Corvo Scheletrico, Auriel Oscura, Garrosh dei Roccianera, Tyrande Sacerdotessa dell'Ombra, Tyrael Serafino Sanguinario, Cassia Signora della Guerra Crudele, Nova Agente d'Élite del Dominio, Nazeebo Fuoco Infernale Cinereo e Uther Gran Maresciallo Nero.

I giocatori che vogliono aumentare l'esperienza e l'oro ottenuti possono acquistare uno Stimpack da 360 giorni al costo di 6.000 gemme, con uno sconto del 33%. Inoltre, fino al 28 novembre molti eroi, modelli e cavalcature saranno disponibili al 50% in meno del loro normale prezzo in gemme. Maggiori informazioni sono disponibili sul blog delle offerte del Black Friday.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^