Le migliori foto del Gamescom 2017, e dei suoi stand

Le migliori foto del Gamescom 2017, e dei suoi stand

Nella pagina trovate una galleria delle migliori foto che abbiamo scattato in occasione del Gamescom 2017 che si sta tenendo in questi giorni a Colonia

di pubblicata il , alle 14:51 nel canale Videogames
 

La Gamescom è uno degli appuntamenti annuali più importanti per ogni appassionato di videogiochi che si rispetti, con le varie software house che presentano o mostrano al mondo intero il catalogo di titoli che si accingono a lanciare pubblicamente in un futuro più o meno vicino. All'evento non mancano neanche i produttori hardware, fra cui Microsoft, Nintendo e Sony, con annunci legati alle componenti fisiche delle console o alle periferiche compatibili. In merito ai videogiochi presenti quest'anno i grandi attesi di Colonia sono Destiny 2, Assassin's Creed Origins, Call of Duty WWII, Star Wars Battlefront II, FIFA 18, Pro Evolution Soccer 2018, Gran Turismo Sport, Project CARS 2, Super Mario Odyssey, Dragon Ball FighterZ, Need for Speed Payback.

Tratteremo i vari giochi mostrati in separata sede, mentre in questa pagina vi proponiamo le migliori foto che abbiamo scattato a Colonia, durante la Gamescom 2017 che si terrà dal 22 al 26 agosto a Colonia, in Germania. 

Completeremo la galleria nei prossimi giorni con le nuove foto che scatteremo fino alla fine dell'evento. Aggiornate la pagina principale della galleria, quindi, per trovarne di nuove!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^