Killzone 3: trailer con gameplay dall'E3

Killzone 3: trailer con gameplay dall'E3

Sony rende pubblico il trailer con il quale presenta Killzone 3 all'E3.

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Videogames
Sony
 

Per la prima volta viene mostrato il gameplay effettivo di Killzone 3, attraverso il trailer E3 del nuovo sparatutto di Guerrilla Games. Vedete il trailer in questa pagina. Ricordiamo che Killzone 3 è attualmente previsto per il mese di maggio 2011 nel formato PlayStation 3. Supporterà la visione stereoscopica 3D.

Rispetto al suo predecessore, Killzone 3 sarà più variegato, con scenari nella giungla e scenari artici, e i livelli di gioco saranno più grandi. Guerrilla Games ha rivisto il combattimento corpo a corpo, con interazioni che variano a seconda del contesto. La novità principale al gamplay, come anticipato dalle indiscrezioni, riguarda i jetpack, che consentono di effettuare ampi salti. I jetpack inseriscono degli elementi da platforming e consentono di combattere anche in aria. Inoltre, sono dotati di mini-gun.

La campagna single player sarà giocabile anche in due giocatori in modalità co-operativa. Inoltre, Guerrilla sta pensando a un'ulteriore modalità di gioco che possa essere affrontata insieme da quattro giocatori che collaborano tra di loro. Nel multiplayer verranno introdotti i veicoli e le mappe saranno più grandi.

Le vicende seguono quelle del predecessore. Con la morte dell'Imperatore, c'è un vuoto di potere nelle gerarchie Helghast e alcuni potenti, come Stahl, il responsabile della produzione delle armi, sono in competizione per impossessarsi delle redini del regime. I soldati della coalizione ISA si trovano nuovamente imprigionati su Helghan, e continuano ad avere l'obiettivo di tornare su Vekta. Gli Helghast, d'altra parte, stanno evolvendo la tecnologia, e combattono con un armamentario rifinito rispetto al passato.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
II ARROWS15 Giugno 2010, 09:29 #1
Non avevo notato i vestiti di cartapesta nel 2... magari colpa dei video tutti al buio.
ghiltanas15 Giugno 2010, 10:35 #2
"La campagna single player sarà giocabile anche in due giocatori in modalità co-operativa. Inoltre, Guerrilla sta pensando a un'ulteriore modalità di gioco che possa essere affrontata insieme da quattro giocatori che collaborano tra di loro. Nel multiplayer verranno introdotti i veicoli e le mappe saranno più grandi."

ottimo veramente, con resistence in co-op mi sono divertito molto, ben vengano buoni giochi con questa modalità
Senryu_9115 Giugno 2010, 11:06 #3
eh? dove sarebbero i vestiti di cartapsta? O__o

Pat7715 Giugno 2010, 11:09 #4
Non so, da utente Ps3 non sono rimasto così impressionato, anzi, mi sembra in generale che non ce la faccia a gestire tutte le textures in Hd... mi sembrano slavate.
Consiglio15 Giugno 2010, 11:16 #5
Ma possibile che con queste console HD, ci si pensi soltanto alla grafica?
Pat7715 Giugno 2010, 11:20 #6
Originariamente inviato da: Consiglio
Ma possibile che con queste console HD, ci si pensi soltanto alla grafica?


Da un video direi di sì, c'è il jetpack come variante, ma Killzone è sempre stato un prodotto atto a spingere ai limiti le varie playstation.
II ARROWS15 Giugno 2010, 11:27 #7
Addosso ai personaggi Senryu, non c'è mica un negozio di abiti nel trailer.
superbau15 Giugno 2010, 11:39 #8
il solito gioco alla rambo all'opera... ... ......
amd-novello15 Giugno 2010, 11:40 #9
ho adorato tanto il 2
grafica spaccamascella e divertimento a mille


spero che questo bissi il successo
Monkey-d-Rufy15 Giugno 2010, 12:56 #10
Superbau alla rambo un par di scatole XD se hai giocato al 2 anche a lvl normale un errore di copertura o provavi a buttarti alla rambo ed eri morto......l ia è ottima mi ricordo che provai a lanciarmi alla rambo....mentre uno rimaneva fermo davanti a me che mi sparava gli altri si allontavano circondandomi e sparandomi da ogni lato........kz è tutto tranne che un gioco alla rambo...
cmq da un video HD di youtube riuscite a vedere la qualità grafica complimenti^^

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^