Iniziata la Closed Alpha di Battlefield 1

Iniziata la Closed Alpha di Battlefield 1

EA e DICE hanno aperto i server che consentono di provare la versione Alpha di Battlefield 1 su PC attraverso Origin.

di pubblicata il , alle 11:18 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Come ci segnalano i ragazzi del clan Regia Armata, la Closed Alpha di Battlefield 1 è adesso live. Sembra che EA e DICE abbiamo iniziato a mandare gli inviti, selezionando casualmente i partecipanti fra i giocatori più assidui dei precedenti Battlefield. La Closed Alpha al momento è disponibile solo su PC tramite Origin.

Battlefield 1 Closed Alpha

Questa versione di Battlefield 1 permette di provare la mappa St. Quentin Scar, già vista all'E3 e presente anche nel video che alleghiamo qui di seguito. Al momento la divulgazione di dettagli e media inerenti la Closed Alpha di Battlefield 1 è soggetta ad embargo da parte del produttore, quindi non bisogna aspettarsi aggiornamenti in tal senso nel breve termine, ma naturalmente non vediamo l'ora noi stessi di provare Battlefield 1, su cui ci auguriamo di poter costruire presto dei contenuti editoriali.

Battlefield 1 Closed Alpha

Quanto a Regia Armata, si tratta di un clan attivo su una moltitudine di giochi, dal 2002 concentrato anche sulla serie Battlefield. Continuerà a dedicarsi a questo gioco anche nel futuro, e cerca nuove reclute per ampliare i suoi ranghi.

Battlefield 1 Closed Alpha

Sono due le novità più importanti di Battlefield 1: distruzione totale e condizioni meteo variabili. Si gioca su mappe ampissime (quella della demo E3 somigliava la mitica Caspian Border di Battlefield 3), oltretutto deformabili quasi nella loro interezza dalle azioni dei giocatori e dalle loro armi. Le condizioni meteo variabili incidono ancora di più sull'andamento dei match: ad esempio, improvvisamente potrebbe calare una fitta nebbia che impedisce a tutti i soldati di vedere bene cosa accade intorno a loro. Mentre fino a un attimo prima tutti sono impegnati a ricercare furiosamente i bersagli per fare più frag possibile, con il sopraggiungere della nebbia i giocatori tenderanno a trovare dei posti per nascondersi, fino a quando il pericolo sarà passato. Sarebbe, infatti, troppo pericoloso andare in giro in quelle condizioni di precaria, o nulla, visibilità. Altri dettagli su Battlefield 1 si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
type02 Luglio 2016, 09:14 #1
Questo BF qui sapete dove se lo possono mettere EA e DICE?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^