Inizia il Mondiale di Formula 1: Motorsport Manager gratuito per una settimana

Inizia il Mondiale di Formula 1: Motorsport Manager gratuito per una settimana

Le versioni Windows, Linux e OS X sono adesso concesse gratuitamente tramite Steam, per festeggiare l'inizio del Campionato di Formula 1 fissato per il fine settimana.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Steam
 

Motorsport Manager è l'apprezzato manageriale dedicato al mondo dell'automobilismo, che porta i giocatori a mettere in piedi un team di Formula 1, a migliorare la vettura e soprattutto concentrarsi sulle strategie relative al degrado degli pneumatici in pista. In occasione dell'inizio del Mondiale di Formula 1 viene concessa l'opportunità di provarlo gratuitamente per una settimana intera, ovviamente tramite Steam.

Inoltre, se lo si acquista adesso in maniera definitiva si beneficia di uno sconto del 50%, che permette di acquistare il gioco a 17,49€ e quindi di tenerlo definitivamente nella propria libreria di titoli di Steam.

Motorsport Manager

I giocatori di Motorsport Manager devono prendere decisioni in tempo reale per reagire alle scelte dei team avversari. Possono personalizzare tutti gli aspetti dell'auto, scegliere i piloti, i manager, i meccanici e i progettisti. Dalla costruzione e personalizzazione dell'auto alle tattiche del giorno di gara: ogni singolo aspetto sarà fondamentale per tracciare il percorso verso la vittoria finale o il fallimento. Bisognerà preparare sia le strategie pre-gara ma anche prendere decisioni veloci in gara qualora le condizioni cambiassero.

Ne abbiamo già parlato qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
suneatshours8622 Marzo 2017, 11:21 #1
un gioco stupendo vecchia scuola
atomico8222 Marzo 2017, 11:39 #2
bel gioco, purtroppo però alla lunga diventa un po' troppo ripetitivo... la gestione fuori gara è un po' troppo misera, si fa avanti avanti avanti fino alla gara e poi si ripete.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^