Infinity Blade: vendite per 30 milioni di dollari in un anno

Infinity Blade: vendite per 30 milioni di dollari in un anno

Epic è soddisfatta della resa commerciale del franchise Infinity Blade: il secondo capitolo ha superato i 5 milioni di dollari di vendite in un mese.

di pubblicata il , alle 08:18 nel canale Videogames
Epic
 

Con 23 milioni di dollari incassati con il primo capitolo e gli oltri 5 milioni di dollari di vendite del secondo, il franchise Infinity Blade ha superato il tetto dei 30 milioni di dollari di vendite complessive in un anno. Lo rivela trionfalmente Epic Games, che rinforza il legame con Apple, sostenendo che supporterà anche i prossimi dispositivi della casa di Cupertino.

Infinity Blade II

Infinity Blade II è stato lanciato lo scorso 1 dicembre e in poco più di un mese ha consentito al franchise di superare l'ambito traguardo: "Il successo di Infinity Blade dipende dal talento del nostro team di sviluppo, che è sempre in grado di produrre i giochi che la gente vuole giocare. La tecnologia Unreal Engine, poi, riesce a trarre il meglio da ogni dispositivo iOS", dice Michael Capps, presidente di Epic Games.

"Offriamo attualmente diversi prodotti ai giocatori, e ingrandiremo il nostro catalogo quando saranno disponibili le piattaforme di nuova generazione di Apple", conclude Capps.

Infinity Blade II è stato sviluppato da Chair Entertainment, software house che fa parte della stessa Epic, e ha richiesto sei mesi di lavoro. Per altre informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7310 Gennaio 2012, 10:18 #1
Solo a me hanno fatto schifo sia il primo che il secondo?

OK il primo era una chiavica ma almeno mostrava una cosmesi sconosciuta per un cellulare, ma col secondo mi aspettavo anche un cambiamento nel gameplay, invece solo qualche lucina in piu su 4S e pochissimo altro.

Spero che il terzo capitolo (che non tarderà ad arrivare) sia un pochino piu complesso...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^