Il nuovo gioco della software house di Duke Nukem è uno sparatutto con visuale isometrica

Il nuovo gioco della software house di Duke Nukem è uno sparatutto con visuale isometrica

3D Realms, la mitica software house responsabile nel passato di giochi come Duke Nukem 3D, Commander Keen e Wolfenstein 3D, ha rilasciato in occasione dell'E3 un nuovo trailer di Bombshell.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
 

Shelly "Bombshell" Harrison sarà la protagonista del nuovo gioco prodotto da 3D Realms, che dovrebbe condividere con il mitico Duke Nukem lo stesso tipo di umorismo. Bombshell, che dà anche il titolo al gioco, avrà un braccio robotico e una pistola in grado di sparare tre proiettili per volta.

Bombshell appartiene al genere degli sparatutto con visuale isometrica e presenterà allo stesso tempo diversi elementi da gioco di ruolo. È previsto su PC, PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno, mentre in occasione dell'E3 2015 è stato pubblicato il nuovo trailer di gioco.

La protagonista è in realtà una veterana nel disinnesco di bombe diventata una mercenaria. Il presidente è stato rapito dagli alieni, e quindi Bombshell deve vagare per la galassia per rintracciarlo. Durante le operazioni dovrà far saltare in aria un numero imprecisato di creature selvagge.

Bombshell si baserà su tecnologia Unreal e si caratterizzerà per meccaniche da gioco di ruolo classiche, tra cui punti esperienza, upgrade, quest facoltative e livelli di gioco non lineari. Il personaggio protagonista usa un braccio metallico che può migliorare nel corso del gioco attraverso dieci potenziamenti.

Il gioco è sviluppato da Interceptor Entertainment, il team che si è occupato del recente remake di Rise of the Triad.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziozetti26 Giugno 2015, 11:24 #1
È previsto su PC, PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno 2040, mentre in occasione dell'E3 2015 è stato pubblicato il nuovo trailer di gioco.

Fixed
aqua8426 Giugno 2015, 11:37 #2
xò!!
Rei & Asuka26 Giugno 2015, 12:16 #3
A me, me piaaace.
Enderedge26 Giugno 2015, 17:58 #4
il comparto grafico mi pare un pò datato ...
Pino9027 Giugno 2015, 01:15 #5

Bombshell appartiene al genere degli sparatutto con visuale isometrica e presenterà allo stesso tempo diversi elementi da gioco di ruolo.


Secondo me questo genere si chiama Hack and Slash, la particolarità di questo sta nelle pistole. Basta dare uno sguardo al trailer.
CyberDaemon8729 Giugno 2015, 13:42 #6
Ma Wolfenstein 3d e Commander Keen non erano di Id Software? :P

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^