Il database completo di tutti i calciatori di Fifa 16 Ultimate Team

Il database completo di tutti i calciatori di Fifa 16 Ultimate Team

Da fonte non ufficiale è adesso possibile accedere al database completo, e perfettabile attendibile, dei calciatori, e corrispondenti ratings, che saranno presenti in Fifa 16.

di pubblicata il , alle 12:16 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Volete conoscere quali saranno i ratings dei calciatori che saranno presenti nel roster di Fifa 16? Quali saranno le nuove Leggende e chi saranno i calciatori più forti del gioco? Magari per prepararvi al meglio al nuovo Fifa Ultimate Team? Futwiz viene in vostro soccorso, visto che ha già pubblicato online il database completo, comprensivo di tutti i ratings, dei calciatori di Fifa 16.

Fifa 16

Il database, che è facilmente consultabile sul web, rivela che Pelè è il giocatore più forte di Fifa 16, con un overall di 95, seguito da Messi (94) e Cristiano Ronaldo (93). Ma si può vedere anche come da quest'anno ci sia Nesta tra le Leggende, con un valore complessivo di 90, che lo va così a posizionare come uno dei migliori difensori della storia del calcio. E tra le novità è poi molto curioso verificare la presenza di un altro mitico difensore come Alexi Lalas.

A questo link trovate altre informazioni sui ratings, e questa volta è una fonte ufficiale EA Sports. Vedete la classifica con i 50 giocatori più forti, che appunto corrisponde a quella "leaked", le nuove Leggende e i 5 giocatori più forti in fatto di Skill Moves. Vi ricordiamo, inoltre, che le FUT Legends, come i capitoli precedenti di Fifa, rimangono un'esclusiva per le console Xbox.

Altri dettagli sui ratings si trovano qui. E non dimenticate che domani sarà il grande giorno della demo di Fifa 16!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^