id: non abbiamo dimenticato Rage

id: non abbiamo dimenticato Rage

Il direttore dello studio texano Tim Willits dice che il suo team non si è dimenticato di Rage e che presto ci sarà qualcosa da rivelare in proposito.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
TIM
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jackslater06 Luglio 2012, 18:13 #11
Borderlands almeno era epico, e poi mi faceva morire dalle risate. Invece Rage pur avendo una grafica buona è stato un gioco senza una anima. Almeno in Borderlands c'era l'elemento esplorativo/farming delle armi, i boss, le battutacce, alcuni pg ben caratterizzati, e perfino le musiche erano carine/orecchiabili.

Di Rage non mi è rimasto impresso quasi nulla. Finito in pochi giorni e poi ciao! Rigiocabilità: direi nulla. Poi quel finale sconnesso senza alcuna soddisfazione... Cmq se avessero caratterizzato un po' il protagonista forse sarebbe rimasto più impresso.
gildo8806 Luglio 2012, 19:44 #12
A me non è dispiaciuto Rage, ma come fps Borderlands è più divertente, inutile negarlo. Detto questo ho preferito Rage ai soliti "fps di guerra stampino", per lo meno non ho dovuto sorbirmi script a manetta, corridoi magici che vomitano nemici, linearità disarmante, ed i.a. ridicola. Tecnicamente è anche un buon prodotto, di certo non il top, e con qualche problema di troppo all'uscita, però un'impatto visivo simile, e che non incide molto sulle prestazioni, sulla mia ormai anziana 9800 gt è difficile da vedere con altri titoli...
Mookas08 Luglio 2012, 17:22 #13
ID è cambiata parecchio da quando è passata sotto Zenimax. Non sono più loro, non sono più il team entusiasta del primo DOOM e quake, e questo è quello che uccide ogni giorno la pirateria.

A mio avviso, se avessero tenuto i prezzi più bassi, avrebbero venduto più copie anche di quake 4, senza rischiare di cadere nel baratro come son caduti, la pirateria non perdona.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^