Gameloft: arrivano i primi giochi HD per Sony Tablet

Gameloft: arrivano i primi giochi HD per Sony Tablet

Gameloft introduce sul mercato cinque nuovi giochi sviluppati con l'obiettivo di dimostrare le potenzialità dei nuovi Tablet Sony S e P.

di pubblicata il , alle 15:04 nel canale Videogames
Sony
 

Gameloft ha annunciato la line-up di videogiochi ottimizzati per i nuovi tablet di Sony. I giochi, Asphalt 6: Adrenaline HD, N.O.V.A. 2 - Near Orbit Vanguard Alliance HD, Real Football 2011 HD, Spider-Man: Total Mayhem HD e Green Farm HD, sono accessibili direttamente dai tablet Sony.

I nuovi Tablet Sony S e P sono basati su Android e certificati PlayStation, dunque gli sviluppatori possono avvalersi della PlayStation Suite SDK, che consente loro di utilizzare gli stessi strumenti di sviluppo impiegati per PlayStation Vita.

"L'unione tra alte prestazioni, un incredibile display e un device sempre connesso alla rete come quello proposto dai 'Sony Tablet' si integrano perfettamente con i giochi di alta qualità prodotti da Gameloft e le funzionalità offerte dal multiplayer", ha detto Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft. "Il grande display presente nel 'Sony Tablet S' così come l'unicità del doppio schermo del 'Sony Tablet P' migliorano significativamente la gaming experience".

Entrambi i nuovi tablet di casa Sony sono basati su NVIDIA Tegra 2 mentre per quanto riguarda il ssitema operativo Sony prevede Android 3.1 (aggiornabile a 3.2) sui modelli dotati di solo Wi-Fi. Per le soluzione con modulo 3G integrato è previsto da subito Android 3.2.

"Sony Tablet" S offre un display da 9,4 pollici e uno chassis con baricentro spostato su un lato, con un peso di circa 598 g. "Sony Tablet" P è caratterizzato da un design a conchiglia e doppio schermo da 5,5 pollici.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciocia26 Settembre 2011, 17:38 #1
Da gameloft vorrei un real football manager 2011 o a questo punto 2012, per android!!!
E' ferma al 2010, ma solo java, NULLA per android, per il quale non esiste un manageriale di calcio decente ( che faccia vedere la partita come il qui sopra citato o magari il mitico football manager handheld per iphone....)
argent8827 Settembre 2011, 10:20 #2
cioè avrà ancora senso pensare di vendere questi prodotti il giorno in cui si metterà in commercio PSVita?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^