Forza Horizon 3: Presentazione in Lamborghini

Forza Horizon 3: Presentazione in Lamborghini

Le immagini di questo servizio provengono dalla sede di Lamborghini a Sant'Agata Bolognese, dove Microsoft ha presentato Forza Horizon 3.

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Forza Horizon 3 è il primo gioco della serie Forza ad arrivare al day one su Windows 10 oltre che su Xbox. Fa parte del programma Xbox Play Anywhere, ovvero acquistando un codice il giocatore può scegliere se abilitare la versione Windows o quella Xbox One. Ed è inoltre previsto il salvataggio condiviso dei progressi tra le due piattaforme, mentre per il multiplayer i giocatori console e quelli PC si ritroveranno a giocare sugli stessi server.

[HWUVIDEO="2157"]Forza Horizon 3: presentazione in Lamborghini[/HWUVIDEO]

Forza Horizon 3 porta il modello di guida della serie principale all'interno di un contesto free roaming. I giocatori possono esplorare la regione australiana protagonista dello scenario di gioco per andare alla ricerca di nuove sfide e opportunità. Conferma il modello fisico del gioco principale della serie, Forza Motorsport 6, mentre il modello di guida è più permissivo.

Il servizio presente in questa pagina è stato realizzato a Sant'Agata Bolognese, nella sede e fabbrica Lamborghini dove vengono assemblate a mano le Lamborghini Aventador e Huracan. Microsoft, infatti, ha scelto questa suggestiva cornice per l'evento di lancio di Forza Horizon 3.

Forza Horizon 3 debutterà su Windows 10 e Xbox One il prossimo 27 settembre. A breve pubblicheremo la nostra recensione completa.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio15 Settembre 2016, 18:58 #1
Fa parte del programma Xbox Play Anywhere, ovvero acquistando un codice il giocatore può scegliere se abilitare la versione Windows o quella Xbox One


Ma quindi posso attivarla sia su Xbox che su Windows, (almeno se l'account associato e lo tesso) oppure un'attivazione inibisce l'altra?
pWi15 Settembre 2016, 21:14 #2
Una volta acquistata una copia del gioco si potrà giocare a discrezione sia su Xbox One che su PC
h4xor 170116 Settembre 2016, 10:24 #3
Conferma il modello fisico del gioco principale della serie, Forza Motorsport 6, mentre il modello di guida è più permissivo.


teoricamente se si disattivano tutti gli aiuti di guida, non sarà raffinato come forza, ma è sicuramente il "free-rom" più realistico

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^