F1 2017: annuncio ufficiale
Codemasters e Koch Media hanno annunciato ufficialmente il videogioco del Campionato Mondiale di Formula 1.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Maggio 2017, alle 17:21 nel canale VideogamesKoch MediaF1
F1 2017 prevede il ritorno dei veicoli classici nella serie, una modalità carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer e una modalità Campionato con caratteristiche inedite. F1 2017 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam) il 25 agosto 2017.
Per accompagnare l’annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra tre delle iconiche vetture che compariranno nel gioco – la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher.
"Per la prima volta, F1 2017 integra completamente l'esperienza classica nella modalità carriera principale", ha dichiarato Lee Mather, Creative Director di Codemasters. "Nella modalità carriera i giocatori potranno correre in epoca moderna e saranno invitati ad eventi nelle diverse classiche vetture F1 durante tutta la stagione. Stiamo anche aggiungendo, in F1 2017, quattro alternative di layout per i circuiti e numerosi nuovi tipi di gameplay. Anche le vetture classiche saranno disponibili in diverse modalità di gioco, tra cui la modalità multiplayer online e quella time trial ".
Codemasters ha aggiornato i modelli poligonali in modo da rispecchiare i cambiamenti regolamentari per l'aerodinamica della stagione 2017 e conferma anche per il nuovo gioco le gare di apertura della stagione. I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco al ‘Day One’ di F1 2017 avranno accesso, inoltre, alla McLaren MP4/4 del 1988.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoF1 2016 è molto diverso dai precedenti; robe che proprio non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro.
Ma immagino che, visto che hai dato un giudizio netto, ci avrai sicuramente giocato ore ed ore anche tu, giusto?
si, ormai solo chi ha i prosciutti davanti agli occhi crede ancora alle loro sparate è da 3 anni che il nuovo F1 deve essere rivoluzionario
Ma immagino che, visto che hai dato un giudizio netto, ci avrai sicuramente giocato ore ed ore anche tu, giusto?
Purtroppo non l' ho comprato, per quello chiedevo ...
Sai com' è errare è umano, perseverare è da pirla, dopo che hai comprato 3-4 volte lo stesso gioco pagandolo come nuovo uno prima di tirar fuori i soldi ci pensa
..pessimi...
Poi che mi servono due vetture di un campionato di 30 anni fa?.. fatele tutte con la possibilità di giocarsi quel campionato, allora si che ha senso! E lo farei volentieri.
Ma immagino che, visto che hai dato un giudizio netto, ci avrai sicuramente giocato ore ed ore anche tu, giusto?
Confermo, il 2016 non c'entra nulla con le verisoni precedenti, più bello, divertente, grafica migliorata, la cosa che continua a non piacermi sono i danni, ci sono, saltano i pezzi, ma sempre per il discorso contratto , non vedrai mai una vettura realmente sfasciata come nella realtà, e questo toglie cmq del realismo. Va bene i loghi e tutto quanto, però se sbatti contro un muro a 230 con una F1 i loghi e i sponsor si sfasciano assieme alla vettura, non capisco perchè non debba accadere in un simulatore di F1
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".