ELEX: un nuovo video per il gioco di ruolo di Piranha Bytes

ELEX: un nuovo video per il gioco di ruolo di Piranha Bytes

Il nuovo titolo dello studio tedesco esordirà il 17 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel filmato viene descritta la fazione degli Alba

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

Piranha Bytes ha presentato un nuovo trailer di ELEX, action RPG che unisce elementi fantasy e sci-fi, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 17 ottobre.

Protagonisti del filmato sono gli Alba, una legione che sta minacciando il futuro del mondo di Magalan. “Con la convinzione che ogni forma di debolezza debba essere cancellata dalla terra, gli Alba sono spietati nel raggiungere il loro scopo vendicativo. Dal consumo dell’Elex puro, gli Alba sono in grado di pensare con maggiore chiarezza, diventando sempre più forti a mano a mano che si nutrono”, si legge nella descrizione ufficiale.

“Il prezzo pagato per la loro fredda e minacciosa ambizione è alto; privati di qualsiasi emozione, gli Alba si trasformano in creature simili a delle macchine. Dalla loro fortezza montuosa sulle cime ghiacciate di Xarcor, gli Alba vogliono ottenere il pieno controllo di tutto il Magalan e distruggere ogni resistenza”.

Nome immagine

ELEX è un’esperienza RPG ambientata in un universo sci-fantasy e post-apocalittico, che porta i giocatori in un mondo vasto, ricco di personaggi originali e di creature trasformate, dove l’azione verrà scandita dalle scelte di carattere morale. Il titolo di Piranha Bytes promette di offrire una delle più ampie selezioni di armi che si siano mai viste nella storia dei giochi di ruolo, variando da archi, balestre e arpioni fino a fucili, pistole al plasma e lanciafiamme.

Quando precipita su Megalan a causa di un problema al suo velivolo, il protagonista non ha mai sperimentato emozioni. E' considerato come un traditore dagli Alba e deve nascondere la sua vera identità alle fazioni contro le quali ha combattuto in precedenza. Ci sono altri tre schieramenti su Megalan, ognuno dei quali con un particolare rapporto nei confronti dell'Elex: si tratta di Berserker, Cleric e Outlaw. Il giocatore si troverà a interagire con vari modi con gli individui di questi gruppi e potrà liberamente decidere con chi schierarsi.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio06 Ottobre 2017, 13:14 #1
Mi ricorda un po troppo ME Andromeda (che vorrei dimenticare...)
Vash8806 Ottobre 2017, 13:34 #2
Veramente scarno per un trailer che dovrebbe far vedere il meglio del gioco.
Alodesign06 Ottobre 2017, 14:07 #3
Io li adoro i giochi della Piranha, ma vorrei vedere prima o poi un Gothic versione fantascientifica e non fantasy.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^