Dishonored 2: la versione di prova è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Dishonored 2: la versione di prova è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Gli utenti che decideranno di acquistare l'edizione completa riceveranno uno sconto del 50% tramite PlayStation Store, Xbox Marketplace o Steam, per un periodo di tempo limitato.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Videogames
 

Dishonored 2 è disponibile sul mercato già da alcuni mesi ma solo oggi Bethesda ha deciso di pubblicare una versione di prova per PC, PlayStation 4 e Xbox One, grazie alla quale è possibile provare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o dell’imperatore Corvo Attano.

Gli utenti che decideranno di acquistare l'edizione completa riceveranno uno sconto del 50% tramite PlayStation Store, Xbox Marketplace o Steam, per un periodo di tempo limitato. Il passaggio non pregiudicherà i salvataggi effettuati nel corso della demo.

Dishonored 2 ha inizio durante il quindicesimo anniversario del complotto ordito ai danni dell’imperatrice nel primo capitolo. Il prologo si svolge di nuovo tra le mura di Dunwall ma, dopo l’ennesimo rovesciamento del potere costituito, i protagonisti sono indotti a fuggire verso l’esotica città di Karnaca, capitale del Regno di Serkonos. Per ulteriori dettagli sul titolo sviluppato da Arkane Studios potete leggere la nostra recensione.

Di seguito il video che annuncia la pubblicazione della demo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nobucodanasr07 Aprile 2017, 22:22 #1
E quante missioni ci sono in tutto? visto che la demo pesa un terzo del gioco completo
lucalkp10 Aprile 2017, 22:28 #2

Carino, forse più impegnativo?

Ho adorato e giocato al primo in modalità no kill e più "invisibile" possibile..Ora provando la demo sembra più impegnativo (a pari modalità DIFFICILE) ma non per questo frustrante. Ho poco tempo e non so quando finirò la demo, ma quando costerà 10-15€ sarà mio =P per finirlo con calma. Ho sentito molti pareri negativi ma allo stato attuale non ho giocato abbastanza per valutarlo anche se pare bello e coinvolgente!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^