Difficoltà nello sviluppo di Warhawk?

Difficoltà nello sviluppo di Warhawk?

Alcune indiscrezioni riportano di difficoltà nello sviluppo dell'arcade di volo Warhawk, il quale potrebbe essere addirittura cancellato.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Videogames
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
seo_otoshi18 Gennaio 2007, 17:11 #11

X JohnPetrucci

Non hai tutti i torti, ma a prescindere dalla difficoltà nel realizzare i giochi (alcune traduzioni delle interviste hanno travisato il vero senso delle affermazioni di Carmak), è ovvio che una macchina con dei Tool non userfriendly dia sui nervi (la macchina E' ottimizzata, il middleware è un altra cosa). Anche la PS2 era una macchina infernale da programmare (parola di un mio amico che lavora per una grossa SWH di Vg, e che sostiene che xBox si programmi quasi da se, mentre le console sony sono un incubo), i migliori titoli surclassavano letteralemnte la concorrenza e hanno lascaito il segno. Secondo me manca la volontà (o chissà cos'altro) da parte di Sony di fornire Tool di sviluppo appropriati per i programmatori occidentali (gli orientali sono una categoria a parte).
Marko9118 Gennaio 2007, 17:19 #12
Originariamente inviato da: seo_otoshi]Sottolineo che ho una 360 ed un Wii, aspettavo con ansia Play3, ma sono molto titubante a causa di una pesante mancanza di KillerApp.
La console di M$ inizialmente ha venduto molto bene nonostante la mancanza di titoli di richiamo perchè
ditemi solo i difetti tecnici reali se ne conoscete[/B]), ma per il resto è uno spettacolo. Silenziosa e dotata di tecnologia all'avanguardia.

Manca lo scaler Hw e per il gaming il Br non era necessario. Per il resto è tecnicamente ineccepibile.
Hikaro18 Gennaio 2007, 17:23 #13
Originariamente inviato da: Kaiman
Come stile ricorda WarHawk per psx.


Bellissimo il primo warhawk, credo sia stato uno dei giochi più belli del momento, e aveva una grafica esagerata. Un gioco alla starfox in chiave seria... e direi che di giochi simili ne sento molto la mancanza
VEKTOR18 Gennaio 2007, 18:50 #14
E perché, il buon vecchio After Burner?
The_misterious18 Gennaio 2007, 21:21 #15
jpjcssource19 Gennaio 2007, 00:02 #16
Originariamente inviato da: seo_otoshi]Non hai tutti i torti, ma a prescindere dalla difficoltà
i migliori titoli surclassavano letteralemnte la concorrenza e hanno lascaito il segno. Secondo me manca la volontà (o chissà cos'altro) da parte di Sony di fornire Tool di sviluppo appropriati per i programmatori occidentali (gli orientali sono una categoria a parte).[/B]


Quello che dici te è vero, ma tutta questa gente stava delle nottate a farsi il culo sulla complessissima ps2 perchè era la console regina del mercato, era talmente diffusa che fare un gioco di successo su di essa portava in tasca tanti soldi, se invece la ps3 non si diffonde tanto quanto ps1 e ps2 saranno ben pochi a scervellarsi e spendere tempo o soldi quando lo stesso profitto lo puoi avere sulle altre piattaforme impegnado molte meno risorse.

Secondo voi Kojima e company (tolti gli sviluppatori interni a sony che non possono scegliere) stanno a scervellarsi sulle complesse architetture delle varie playstation per sfida personale e per far vedere di essere programmatori con le palle, oppure è la legge di mercato che li obbliga a causa della diffusione di queste console?

Io mi sono poi sempre chiesto come mai la Sony voglia così male agli sviluppatori e non riesca a creare una console facile da programmare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^