Diablo III free-to-play per qualche ora per problema tecnico

Diablo III free-to-play per qualche ora per problema tecnico

Per un breve periodo è stata disponibile per tutti gli iscritti a Battle.net la Starter Edition di Diablo III.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Diablo
 

È successo nella giornata di ieri, quando qualsiasi utente registrato a Battle.net ha potuto accedere gratuitamente a tutti i contenuti della beta di Diablo III. Blizzard ha temporaneamente chiuso i server della beta per quello che pare sia stato un problema tecnico che consentiva di accedere liberamente alla Starter Edition di DIablo III.

Diablo III

Se ne è iniziato a parlare su diversi forum: alcuni utenti, infatti, hanno segnalato la possibilità di scaricare, installare e accedere a tutti i contenuti del beta test di Diablo III, fino a quel momento limitato da invito. Dopo meno di tre ore dai primi post, Blizzard ha rimosso l'installer della beta e chiuso temporaneamente tutti i server per il beta test per manutenzione.

"La beta di Diablo III non è al momento disponibile perché stiamo lavorando per risolvere un problema", ha scritto il community manager di Blizzard Nethaera sul forum ufficiale.

Chi ha potuto accedere alla Starter Edition in quelle ore in cui è stato possibile ha pubblicato una serie di screenshot, che potete vedere qui. La Starter Edition di Diablo III non è mai stata annunciata ufficialmente, ma il fatto che vi stiamo raccontando conferma i piani di Blizzard a proposito di un'iniziativa che, in realtà, era stata adottata anche per World of Warcraft e Starcraft II.

Nello scorso giugno nel caso di Wow e nello scorso agosto per ScII, i giocatori infatti hanno avuto accesso gratuitamente ad alcuni contenuti dei due giochi per un periodo di tempo limitato. La Starter Edition di Diablo III, stando alle informazioni divenute disponibili, include tutte le feature della beta chiusa, incluse le cinque classi giocabili, oltre che alcuni avvisi che suggeriscono l'acquisto del gioco completo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sajiuuk Kaar19 Aprile 2012, 12:40 #1
...
PERCHE' NON L'HO SAPUTO PRIMA!!!

:'(

Ora sono fottutamente triste.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^