Diablo III: al via la Stagione 8

Diablo III: al via la Stagione 8

Le stagioni sono una modalità di gioco ricorrente che offre agli utenti PC l'opportunità di creare e far avanzare dal livello 1 personaggi normali o Hardcore senza l'oro, le risorse, gli oggetti o i livelli d'eccellenza ottenuti precedentemente.

di pubblicata il , alle 08:42 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Blizzard annuncia l'inizio del nuovo Percorso Stagionale di Diablo III, che prevede nuove sfide e ricompense per i giocatori, nuovi oggetti cosmetici, i pezzi di un completo di trasmogrificazione esclusivo riservato ai partecipanti delle stagioni e nuove imprese unicamente stagionali chiamate conquiste.

Diablo III

Per quanto riguarda le conquiste, nella modalità Hardcore torna Cuor di Leone e, tra i forzieri, Maledizione! e Allineamento stellare. Tra le conquiste stagionali per quanto riguarda i completi di classe ci sono Anni di guerra e Dinastia e, come prove di classe, Padroni dell'universo e Trionfi completi. Completando determinati capitoli nel Percorso Stagionale, inoltre, si otterranno dei completi di classe grazie ai Doni di Haedrig. A questo indirizzo trovate maggiori informazioni sulle caratteristiche del nuovo Percorso Stagionale di Diablo III.

Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, gli eroi stagionali condividono un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigiani. A conclusione della stagione, qualunque valuta, materiale, oggetto, ricetta, livello d'eccellenza e progressione artigianale ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^