Dettagli per la beta di Uncharted 3

Dettagli per la beta di Uncharted 3

L'esordio è previsto a partire dalla giornata di oggi per tutti gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus e per coloro che siano già in possesso di una copia di inFamous 2. Tutti gli altri dovranno invece attendere fino al 4 luglio. Il periodo di test si concluderà il 13 luglio.

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

Naughty Dog ha reso noti alcuni dettagli riguardanti la beta di Uncharted 3. L'esordio è previsto a partire dalla giornata di oggi per tutti gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus e per coloro che siano già in possesso di una copia di inFamous 2. Tutti gli altri dovranno invece attendere fino al 4 luglio. Il periodo di test si concluderà il 13 luglio.

Le modalità di gioco e le mappe disponibili cambieranno di settimana in settimana, offrendo la possibilità di testare sia i classici deathmatch che le modalità Co-op Hunter e Co-op Adventure.

"La beta sarà disponibile in tutte le regioni in cui è presente il PSN, inclusa la Korea, ad eccezione del Giappone e delle rimanenti aree sotto il controllo di SCE Asia", ha dichiarato Naughty Dog.

Nella beta saranno presenti quattro Power Plays, ovvero eventi della durata di un minuto che daranno al team perdente la possibilità di tornare in gioco. I Booster invece saranno simili alle perk di Call of Duty, offrendo pertanto una serie di potenziamenti di vario genere, sbloccabili al raggiungimento di un determinato livello d'esperienza.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^