BioWare festeggia l'N7 Day con nuovo trailer di Mass Effect Andromeda

BioWare festeggia l'N7 Day con nuovo trailer di Mass Effect Andromeda

Il nuovo action rpg di BioWare con il motore grafico Frostite uscirà nella primavera del 2017.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:15 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Il trailer di Mass Effect Andromeda sembra raccogliere l'entusiasmo dei fan della serie che torna in grande spolvero dopo il discusso capitolo conclusivo della vicenda del Comandante Shepard. In Mass Effect Andromeda il giocatore impersona il Pioniere e va alla ricerca di una casa per l'umanità in uno spazio inesplorato e ostile.

Il giocatore dovrà esplorare gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire variegati mondi alieni e guidare la specie umana alla ricerca di una nuova casa. Si avrà l'opportunità di personalizzare l'esperienza di gioco con un nuovo sistema di progressione e di guidare la propria squadra d'assalto nelle battaglie servendosi di armi avanzate e abilità speciali.

"L'N7 Day è una grande festa. Una grande festa in onore della community e di tutti i nostri fan. Quest'anno, siamo entusiasti di volgere lo sguardo oltre i confini della nostra Via Lattea, per spostarci a 2,537 milioni di anni luce nel cuore della galassia di Andromeda", sono le note che accompagnano il nuovo trailer.

Mass Effect Andromeda sarà giocabile anche in multiplayer, con una modalità di gioco che accoglierà un massimo di 4 giocatori. Uscirà nella primavera del 2017 su PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Xbox One.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^