Batman Arkham Origins: arriva il Debut Trailer

Batman Arkham Origins: arriva il Debut Trailer

Deathstroke confermato come personaggio giocabile nel Challenge Mode di Batman Arkham Origins.

di pubblicata il , alle 16:11 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Batman Arkham Origins, il nuovo capitolo della popolare serie di giochi action/adventure annunciato nelle scorse settimane.

Insieme al trailer, è stato confermato che Deathstroke sarà un personaggio giocabile nel Challenge Mode. Chi pre-ordinerà il gioco riceverà un accesso esclusivo al Deathstroke pack che sarà poi disponibile anche per tutti gli altri giocatori in un momento successivo.

Deathstroke sarà disponibile con le sue armi specifiche e le sue mosse speciali e sarà giocabile in tutte la mappe Challenge del gioco più le due mappe addizionali che saranno incluse nel pack stesso. Il pack contiene anche una skin alternativa per Deathstroke.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stelestele21 Maggio 2013, 19:07 #1
quando vedo questi trailer mi chiedo cosa hanno di meno i giochi rispetto agli altri media... NIENTE! Anzi... hanno molto di piu'!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^