Bandai Namco: i trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown e Dragon Ball FighterZ dal Tokyo Game Show 2017

Bandai Namco: i trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown e Dragon Ball FighterZ dal Tokyo Game Show 2017

Nuove immagini per due dei titoli di punta del publisher giapponese; entrambi sono attesi nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Nella cornice del Tokyo Game Show, Bandai Namco ha mostrato nuove immagini di due dei suoi principali titoli in uscita nel 2018. Si parte con il trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown, nel quale sono stati presentati nuovi aeroplani come il caccia giapponese F-2A e l’F-35C.

Il lancio del gioco è previsto per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’utenza Sony godrà anche di alcune funzionalità espressamente create per sfruttare PlayStation VR. Per il momento non è stato confermato il supporto di altri visori.

Il secondo video è invece incentrato sul promettente picchiaduro a incontri Dragon Ball FighterZ, e mostra i nuovi personaggi di Tien e Yamcha, che vanno a irrobustire ulteriormente il già ricco roster del gioco.

I fan della saga saranno inoltre felici di sapere che Androide 21, il personaggio inedito ideato dagli sviluppatori di Arc System Works, è stato plasmato con la supervisione del disegnatore giapponese Akira Toriyama.

Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere le stesse conoscenze del Dr. Gero, il creatore degli Androidi. La sua storia è ancora avvolta dal mistero ma è in qualche modo collegata a quella di Androide 16. Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a febbraio 2018 sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon22 Settembre 2017, 13:22 #1
Quando vedo: "supervisionato da akira toriyama" mi scende subito il latte alle ginocchia... Ma non ha ancora abbastanza miliardi per smettere di rovinare l'immagine della sua carriera?
19giorgio8722 Settembre 2017, 14:19 #2
legend of the super saiyan per snes rimane il migliore di sempre
kamon22 Settembre 2017, 14:59 #3
Originariamente inviato da: 19giorgio87
legend of the super saiyan per snes rimane il migliore di sempre


Sinceramente? Mai giocato un gioco di dragonball che fosse davvero un gran gioco... Da ragazzino giocai parecchio al primo budokai perchè per gc avevo solo quello :P, giocai su psx ultimate battle 22 perchè all'epoca... "wow! Un gioco 3d di dragonball" ma era un'insulto al 3d già allora XD... Nel tempo ho avuto modo di provare più o meno tutti quelli usciti e la conclusione è che l'unico che mi abbia un miinimo divertito era Dragon Ball Z: Sagas per la prima xbox, tecnicamente era quello che era... Ma era divertente un gioco di dragonball in cui si potesse far qualcosa di diverso tipo esplorare, rispetto a premere tasti a casaccio come in TUTTI gli altri.
Avatar022 Settembre 2017, 21:35 #4
Originariamente inviato da: 19giorgio87
legend of the super saiyan per snes rimane il migliore di sempre


quoto, gioco fantastico.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^